Forti Di Genova mini raduno

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Probabilmente sono dei vostri!!
Cmq ci sarà da coprirsi, le previsioni mettono un vento allucinante!! (oggi l'ho provato sulla mia pelle, scena fantastica i due capitani 14 enni mi dcono le sostituzioni io tremavo e nn riuscivo a scriverle!! allora uno dei bambini mi guarda e fa arbitro vuole che gliele scriva io??)

borderlain

Biker infernalis
ciao ragazzi l orario e la partenza sono le stesse di domenica scorsa, ore 9 uscita genova est primo parcheggio sulla sx! attenzione che c è la sbarra x limitare l altezza nell entrare e nell uscire dal parcheggio x chi arriva con la macchina come me con il portabici dietro ocio che ci si passa a pelo con una mtb ..... porto il flessibile e la taglio quella sbarra del belino! x maggiori info contattate enri le fou

T

tankerenemy

Ospite
sed vuoi fare brekka forse potrei domenica mattina ma devo chiedere il permesso alla moglie.....

Al 99 % io e altri bikers del MFBG ci spariamo brekka Domenica mattina maggiori info .... più precise seguite tra domani sera e sabato mattina .

Allora vedo un pò come evolve la brekkata domenicale che magari mi unisco anch'io...
Ma cmque se sabato ci si vede per il tour dei forti, se ne parla lì.

enri le fou

Biker cesareus
ma bene!!!
ci vediamo domani allora!!!

così stavolta forse vengo anche io

ps. se cade una bagascia in mare x la brekka di domenica mattina mi unisco anche io...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo