Fort William - uci world cup 6/7 giugno 2009

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Credo che comunque abbiamo incollato una parte della qualifica con quella della manche, altre spiegazioni non ne vedo..

...è quello che ho pensato anche io!!!
...solo che il servizio e la regia è cosi di basso livello che dubito che abbiano registrato le prove...figuriamoci un "montaggio" :smile:
...per questo chiedo a chi l'ha vista su Freecaster
...magari c'è qualcuno che l'ha anche salvata sul PC
...e ora può dare un'occhiata ;-)
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
io penso che le montino in modo da dare una panoramica completa della pista dall'inizio alla fine.
se gli va bene i piloti non si cambiano di maglia tra le qualifiche e la gara e nessuno se ne accorge, altrimenti l'errore è macroscopico come a shladming...
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Purtroppo è in differita cari ragazzi...in molti momenti della gara ero al telefono con mio fratello che se la stava guardando su euro sport (ogni commento sul conduttore è superfluo!) per dirgli dove poteva vedermi e chi scendeva e non ci siamo mai presi...e poi si, gli hanno dato di montaggio con le riprese fatte alle qualifiche...ma se vogliamo dirla tutta i pezzi più belli della gara dentro il bosco non sono stati ripresi, e fra una telecamera e l'altra ci correva veramente tantissima strada, tutto il tempo per fare appunto montaggi e quello che gli pare!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Purtroppo è in differita cari ragazzi...in molti momenti della gara ero al telefono con mio fratello che se la stava guardando su euro sport (ogni commento sul conduttore è superfluo!) per dirgli dove poteva vedermi e chi scendeva e non ci siamo mai presi...e poi si, gli hanno dato di montaggio con le riprese fatte alle qualifiche...ma se vogliamo dirla tutta i pezzi più belli della gara dentro il bosco non sono stati ripresi, e fra una telecamera e l'altra ci correva veramente tantissima strada, tutto il tempo per fare appunto montaggi e quello che gli pare!
C'è anche da dire che però Freecaster ci offre un servizio, e pure gratuito, e per chi non ha parabole e satelliti è una gran cosa!
Certo magari qualche miglioramentino ci starebbe, come ad esempio potenziare le camere nei punti più belli.
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
IO invece la vedo diversamente...

L'anno scorso ero ai mondiali in val di sole e i miei amici vedevano su freecaster...e i tempi tornavano abbastanza...io vedevo passare gli atleti nel primo tratto roccioso e dopo pochi minuti mi arrivava l'SMS con la posizione...quindi direi che almeno lì era diretta.
Poi...che utilizzino le immagini della partenza del seeding può anche essere...è spesso un tratto breve che fan vedere, come nello sci...

Però ripeto, che dio benedica FREECASTER !!! Noi qua facciamo i comitati e ci divertiamno da matti scolandoci ettolitri di birra :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo