Fort William - uci world cup 6/7 giugno 2009

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

pbpic3548487.jpg

niente in confronto!

pbpic3548154.jpg

Wyn..

pbpic3548046.jpg

grande Elias
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
....appena di ritorno dalla Scozia!!
L'unica cosa che mi viene da scrivere è che la sensazione che ti da vedere una gara di coppa del mondo, per un amante come noi di questo splendido sport, è indescrivibile...spero che ognuno di voi possa provare quello che in questi 4 giorni io e gli altri tre foligno freerider abbiamo provato...diciamo una tappa fondamentale che ci voleva prorpio!!!

L'atmosfera è unica, sei a vero contatto con quei tipi che su un video ti fanno sbavare per le loro prodezze....mi dispiace per coloro che amano il calcio e che non coroneranno probabilmente mai il sogno di incontrare il loro idolo in un ambiente ancora sano!! La cosa che più mi ha colpito è stata la timidezza di HILL, l'umiltà e la disponibilità di PEAT e MINNAR, la simpatia di RENNIE...tutta gente con i piedi per terra quando non sono in sella!!

Come immaginavo il tracciato non rende dalla tv....è un vero massacro, e farlo con Francesco è stato veramente interessante!! Lui è stato molto bravo...terza esperienza e non arriva a qualificarsi per un soffio nonostante il tonfo!

A presto qualche foto fatta da noi...ora vado a dormire che sono un'pò stanchino!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo