• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FORSE sconvolgo il mio parco bike..

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
Spero solo che non ti capiti quello che è successo a me e Claudio con le Poste... spedito il 1° aprile ...arrivato il 28 aprile...dopo che l'avevamo dato per disperso.....tocca ferro e fai gli scongiuri!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Sempre usato il servizio corriere poste italiane, e sempre è arrivato TUTTO, con punte di eccellenza qualche volta, con qualche ritardo (un paio di giorni) altre volte....ma MAI un problema serio...

secondo me questo telaio è maledetto

ma l'ex proprietario è ancora vivo??

ma roberto era un "custode sacro" ?? e nel suo negozio c'era un sigillo benedetto?? tipo esorcista...

comunque ora kiamo l'803160 e vedo cosa mi dicono...
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
VI KIEDO SOLO UNA COSA...QUANDO VOLETE COMINCIARE A SBAVARE???

CIOè VOLETE ASPETTARE UN PAIO DI GIORNI, OPPURE VOLETE QUALKE KIKKA????


8-)

FATEMI SAPERE

Controllo questa discussione da più di 3 settimane ogni volta che mi collego al forum,non farci soffrire più: SE E' ARRIVATO IL TELAIO POSTA LE FOTO SUBITISSIMO E MONTA TUTTO STA NOTTE CHE DOMANI VOGLIO VEDERE UN ALBUM FOTOGRAFICO DI QUESTA SCALE!!!!!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

il problema è ke il telaio è arrivato alle 13.04.32 (i decimi non li ho presi perkè ho lasciato la porta di casa aperta e ho fatto le scale ad 8 gradini alla volta...)... ed altro problema è ke il telaio è praticamente montato al 90% (da circa 2h e 20min... ora ero sui libri)... ed ho fatto anke alcune foto...


siete curiosi??? 8-)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


io pretendo anche una foto della tua faccia quando hai visto il pacco!!!!!!!!!!!!
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito


............................................Allora vuoi farci andare fuori di testa....QUESTA E' CATTIVERIA PURA!!!

dai non farti pregare!!!!!!!!!!!!!FOTO-FOTO-FOTO-FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dai allora vi racconto la sintesi... e comunque non sono ancora soddisfatto...

io pretendo anche una foto della tua faccia quando hai visto il pacco!!!!!!!!!!!!

allora il mio sorriso era questo:




Ma sei bastardo dentro, ci vuoi far morire di curiosita'!!!!

ki io??

............................................Allora vuoi farci andare fuori di testa....QUESTA E' CATTIVERIA PURA!!!

dai non farti pregare!!!!!!!!!!!!!FOTO-FOTO-FOTO-FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!



e va bene...

datemi qualke secondo...


--------------------------------------------------------------------

la questione è ke il pacco è arrivato

- il deragliatore è un XT nuovo (quindi bravo Roberto! o-o)
-la serie sterzo è la ritchey Wcs carbon (quindi ottimo o-o)
-il collarino reggisella è molto leggero (ottimo o-o)
-le viti dei passacavi sono in ERGAL rosse (ottimo o-o)
-nel sacchettino c'era un Expander iper leggero con TAPPO in carbonio (ottimo o-o)

-il telaio una volta pulito è risultato in buone condizioni (quindi mezza birra...)

-mancavano i perni V-BRAKE (ho risolto andando dal mio negoziante, me li ha regalati o-o)
-PORCA PUTT...ANA MANCA IL REGGISELLA!!!! (ma risolvo in 24ore al massimo)

detto questo ora posto le foto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo