Forniture telai

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Esiste anche la TEAM senza pushlock. Ho preso anche io la stessa forcela da CRC. Smontata internamente, la gabbia è in titanio, il manettino manuale a scatti. Sulla testa forcella adesivo "Black-box".

Confermo, gabbia in titanio o perlomeno sicuramente non è plastica da quello che ho potuto verificare aprendola per fare la mosifica sugeritami da te.

Ciao
Francesco

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Confermo, gabbia in titanio o perlomeno sicuramente non è plastica da quello che ho potuto verificare aprendola per fare la mosifica sugeritami da te.

Ciao
Francesco

Solo per precisare:
se la modifica però è quella di aggiungere olio, lo si deve fare nell'altro stelo, quello dove c' è la camera d'aria positiva. Aggiungendo olio la camera si riduce e la forcella diventa più progressiva. Il livello olio del motion control non va modificato !

Ciao
Marco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo