Bagai ho prvato anche io i
Formula the One domenica, x la prima volta...sul bagnato tereno argilloso e devo dire che già si intraversava la biga senza frenare poi con quei SIGNOR
FRENI nn vi dico ancora un po' e scendevo con la bici girata, ho noitato subito che nn richiedono affaticamento e comunque confermo che tra il posteriore e l'anteriore anche nel mio caso c'è una notevole differenza di corsa pur alternando + volte le regolazioni, vi aggiornerò se alle prossime uscite avrò problemi anche io, comunque devo dire che in certi momenti mi trovavo fermo anche se nn volevo fermarmi ma solo rallentare, questo xò perchè io vengo da impianti Hayes HFX9 del 2007 che già eran decorosi rispetto allle versioni precedenti ed ho capito subito che i The One sono freni per mani delicate xkè devi capirli e usare una pressione lieve...però allo stesso momento mi son accorto che su curve a pelo ti bloccan la biga e riesci a buttarla al volo dasll'altra parte e questo nn è da tutti gli impianti riuscir a conceder queste primizie con tale facilità senza essere Pro o gente che gira tutto il giorno....
Dopo di che nn si può valutare un impianto del tutto con una sola uscita di una discesa aspetto discese + polivalenti e lunghe x dare un voto definitivo....
komunque appena posso se noto scerzi al posteriore li porterò a far spurgare anche io
CIAUZ