è il comunicato stampa di Formula... non li hanno testati.Come sono rispetto agli Hope Tech 3 Evo 4?
Presumo, e spero, il singolo. Altrimenti costerebbe meno della coppia dei Cura a singolo posticino.Spettacolo!
I prezzi sono per la coppia o per il singolo impianto?
io ho gli MT5 e non trovo alcuna ragione per cambiarli, sono semplicemente perfetti, i tuoi cosa hanno che non va per doverli cambiare?Credo che saranno i sostituti dei miei Magura MT4 e 5 .
ottimo!
però in effetti non capisco. i Cura 2 pistoncini si trovano a 200 euro la coppia, questi 170 un solo impianto? presumo che anche scontati non saranno molto sotto i 300 euro a coppia. una bella differenza!
onestamente visto l'ottimo prezzo degli altri speravo in qualcosa di meglio anche nella versione 4. però si vedrà quando saranno nei negozi
Ni...la coppia di Saint li ho presi a 275€ spediti senza dischi e adattatori.
Cmq...sono molto interessanti.
@marco
Compatibilità con i comandi cambio per integrarli?
hai ragione, ma visto che mi ha piacevolmente sorpreso il prezzo dei cura con 2 che sono ottimi freni a 200 euro, superiori come prestazioni a tutta la concorrenza, speravo di essere sorpreso anche da questi con 4 e il prezzo fosse basso, ammazzando la concorrenza. è un peccato che si adeguino al prezzo più alto e non il contrario.