Sono andato diretto su ridewill venditore formula e non l ho trovato, poi altrove e magari non ho cercato bene ma non ho trovato ….Sarò banale eh... Ma perché non comprare il kit originale?
Ma li hai montati tu o fatti montare? Volevo capire come hai fatto , grazieCiao Io uso questi e scorre meglio
RacingBros parapolvere LowFriction 35mm (RB-FS35)
Kit parapolvere LOW FRICTION per forcelle con steli 35mm.Compatibile con: Rock Shox : Boxxer Race / RC Boxxer Team / R2C2 Boxxer Worldcup / WC Boxxer Keronite Boxxer Domain R, Domain RC, Domain 318, Domain 302 Boxxer Lyrik R, Lyrik RC, Lyrik RC2, Lyrik RC2L, Lyrik...www.bikesuspension.com
Ciao ho usato questo!Ma li hai montati tu o fatti montare? Volevo capire come hai fatto , grazie
Lo strumento l ho anche io , artigianale come sempre ma è la stessa cosa , un tubo in teflon e alluminio idraulico del diametro giusto , il problema vero è che questo kit è per rock shox e non entra come dovrebbe e le zigrinature si rovinano fino a rovinare il paraolio , da come ho capito a te sono entrati senza problemi.Ciao ho usato questo!
Unior Strumento Di Installazione Della Guarnizione Della Forcella, Nero | Bikeinn
Ottieni Unior Strumento Di Installazione Della Guarnizione Della Forcella in Nero per 17.49 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Utensili forcella e ammortizzatore su Bikeinn!www.tradeinn.com
Ha ecco …. Io le ho fate entrare ma sono più alte , forse per fare meno menate era meglio metterle a secco, però quelle vanno messe nuove sempre perché è il nero che si forma che mangia lo stelo , infatti le originali le ho tolte e stralavate per la prossima voltaSi sono entrati senza problemi invece le spugniette non entravano e ho usato le originali
stesso problema che ricordo di aver avuto io con i parapolvere skf (quelli verdi) per rockshox, avevo letto che si montavano anche sulla selva ma nonostante anch'io avessi tagliato quelle zigrinature (ricordo ancora che in un paraolio ero arrivato all'anello in acciaio) non c'era stato verso di montarli. E da allora vado con gli originali anche per via delle spugnette che non ricordo bene ma avevano un problema di compatibilità pure quelle !Lo strumento l ho anche io , artigianale come sempre ma è la stessa cosa , un tubo in teflon e alluminio idraulico del diametro giusto , il problema vero è che questo kit è per rock shox e non entra come dovrebbe e le zigrinature si rovinano fino a rovinare il paraolio , da come ho capito a te sono entrati senza problemi.
Nel kit in questione ci sono anche due tenute in plastica che in formula non ci sono ma in rs si.
E le spugne non erano più alte ?
In pratica non sono compatibili…. Ci vogliono i suoi per fare un lavoro semplice, i miei come detto sono entrati ma se martellavo ancora un po’ accorciavo i foderistesso problema che ricordo di aver avuto io con i parapolvere skf (quelli verdi) per rockshox, avevo letto che si montavano anche sulla selva ma nonostante anch'io avessi tagliato quelle zigrinature (ricordo ancora che in un paraolio ero arrivato all'anello in acciaio) non c'era stato verso di montarli. E da allora vado con gli originali anche per via delle spugnette che non ricordo bene ma avevano un problema di compatibilità pure quelle !
Ma giusto per provarle tutte adesso userò l'olio dei freni cura dentro alla cartuccia idraulica per vedere se davvero funziona bene come ho letto, così come userò l'olio motore 5w-30 nei foderi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?