Formula 35 / Selva - discussione generale.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.861
34.030
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

miky3

Biker serius
6/12/09
179
45
0
44
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.861
34.030
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Lo strumento l ho anche io , artigianale come sempre ma è la stessa cosa , un tubo in teflon e alluminio idraulico del diametro giusto , il problema vero è che questo kit è per rock shox e non entra come dovrebbe e le zigrinature si rovinano fino a rovinare il paraolio , da come ho capito a te sono entrati senza problemi.
Nel kit in questione ci sono anche due tenute in plastica che in formula non ci sono ma in rs si.
E le spugne non erano più alte ?

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.861
34.030
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si sono entrati senza problemi invece le spugniette non entravano e ho usato le originali
Ha ecco …. Io le ho fate entrare ma sono più alte , forse per fare meno menate era meglio metterle a secco, però quelle vanno messe nuove sempre perché è il nero che si forma che mangia lo stelo , infatti le originali le ho tolte e stralavate per la prossima volta

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.287
1.334
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
stesso problema che ricordo di aver avuto io con i parapolvere skf (quelli verdi) per rockshox, avevo letto che si montavano anche sulla selva ma nonostante anch'io avessi tagliato quelle zigrinature (ricordo ancora che in un paraolio ero arrivato all'anello in acciaio) non c'era stato verso di montarli. E da allora vado con gli originali anche per via delle spugnette che non ricordo bene ma avevano un problema di compatibilità pure quelle !
Ma giusto per provarle tutte adesso userò l'olio dei freni cura dentro alla cartuccia idraulica per vedere se davvero funziona bene come ho letto, così come userò l'olio motore 5w-30 nei foderi.

Reactions: Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.861
34.030
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
In pratica non sono compatibili…. Ci vogliono i suoi per fare un lavoro semplice, i miei come detto sono entrati ma se martellavo ancora un po’ accorciavo i foderi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo