Ah ok,pensavo fosse più "moderna" come geometria..
Vabbè attendiamo ulteriori sviluppi
Ah ok,pensavo fosse più "moderna" come geometria..
il 25% di sag e' normale tendente all'abbondante, non credo proprio fosse quello il motivo per cui la sentivi "durissima".@gargasecca in realtà adesso è più morbida
come la tenevo prima ,73 psi e zero neopos,era "durissima" (25% sag)
il 25% di sag e' normale tendente all'abbondante, non credo proprio fosse quello il motivo per cui la sentivi "durissima".
Mi spiegate esattamente come misurate il sag? Io sono anni che non lo uso più come parametro utile per regolare la forca, mi fido solo della prova sul campo. Al limite per una prima regolazione grossolana, ma con una forca a aria e i relativi attriti e gli angoli delle bici attuali non trovo sia più molto utile.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Si è "normale"... il gruppo registri è fatto in modo di poter essere ruotato per necessita di bici o personali.Salve ragazzi chiedo a voi più esperti,dopo una bella discesa di 7km ho visto che la forcella perdeva qualche goccia di olio,dove ci sono tutte le manopole... Piu viene sollecitata e più esce olio...poi ho fatto caso che se faccio più forza nel aprire la manopola oro si gira anche tutto il corpo manopole...penso che nn sia normale...consigli? Vedi l'allegato 274955
Nemmeno io mai avuto trafilamento di olio, 1anno e mezzo di utilizzo....
Ho solo perso il cappuccino nero ...che non compromette nulla....forse solo estetica. .[emoji16]
Quindi devi togliere la leva color oro e poi stringere il grano?Correggo! Il grano si trova nascosta semplicemente sotto la leva durata..