Potrebbe essere una forcella da 29 con maggiore escursione visto che tante bici da enduro hanno superato i 160mm.
Di una forcellaNon ho capito, ma il teaser è una nuova forcella o faranno anche un ammo?
Ah cavolo... La mia OCD sarebbe stata contenta, ho in mente di prendere una Selva e avere un ammo della stessa marca è una inutile fissa che non riesco a togliermi dalla testa.Di una forcella
Ah cavolo... La mia OCD sarebbe stata contenta, ho in mente di prendere una Selva e avere un ammo della stessa marca è una inutile fissa che non riesco a togliermi dalla testa.
Ah ma infatti per ora mi tengo il dps che va benissimo per il mio livello. Ripeto, è una fissa. Ma già ho messo una Michelin davanti con una Maxxis dietro, quindi un po' sto guarendo... [emoji23]
Funziona benissimo anche con il Fox sotto le chiappe...[emoji38]l:
Una forcellaVisto che non sono social, saresti gentile da far capire cosa si intravede??
Sapevo che stanno testando e anche gareggiando con un ammortizzatore prossimo all’uscita, ma se la forma è di un altra cosa... booh!?
Concordo pienamente!Non ci stavo pensando...essendo già quella ad aria quasi lo stato dell' arte...
Sarà ma la molla è sempre la mollaNon ci stavo pensando...essendo già quella ad aria quasi lo stato dell' arte...
Hai ragione! Forse sarà compatibile come per la zona negativa.mi sembra di aver visto proprio in questi giorni sul profilo ig del brand,in una storia,un'immagine in cui c'erano delle aste con molle...alcune erano quelle già presenti lato aria(zona negativa),le altre erano da sopra,suppongo abbiano ideato una cartuccia a molla,magari con regolazione anche aria,tipo le marzocchi di un po' di anni fa...