la tabella e' vecchia, serve solo per un avere un'idea generale. ad esempio motul e motorex nel frattempo hanno fatto aggiornamenti.
Non riesco ad ingrandire la foto, mi interesserebbe avere quella scheda, sai dove la posso scaricare??
Edit: fatto dalla versione desktop del forum, grazie mille
Li è scritto oj oil, tu hai detto bardhal o castrol!
condivido le viscosita' dell' r.s.p. trovata in rete , in sostanza corrisponde alla penultima formulazione del silkolene pro rsf.
da allora fuchs ha aggiornato la formulazione.
della vecchia si diceva che non eccellesse in lubrificazione, meglio riservare l'r.s.f alla sola cartuccia.
https://www.mtb-news.de/forum/t/fox...amp-champ-10wt-gabeloel.807243/#post-13876134
non credo che la vecchiaia sia rilevante per un olio da forcella.
rsp 15 e' un silkolene pro rsf rimarchiato, prodotto ritenuto da alcuni non al top come lubrificante puro. vedo meglio il rockshox 15, grazie ad un indice di viscosita' tipico di un lubrificante per bagno aperto ed una viscosita' cinematica simile alla miscela originale.
stiamo parlando di lubrificazione ma la vera differenza puo' venire dall'olio per cartuccia, li' c'e' molto piu' margine di miglioramento qualitativo.
Guarda, io uso la valvola blu (una delle valvole, Insomma) rivolta a testa in giù. In pratica, la parte che presenta i 4 fori la rivolgo verso il basso.Quanti di voi hanno rotto il tool che serve per cambiare le valvole?
Io ho smontato e rimontato una valvola con una vecchia chiave per i seeger, ha le punte angolate a 90° e limandole un minimo entrano perfettamente in due fori. Considerando la forza minima con cui va bloccata la valvola ci sono riuscito senza problemi.effettivamente i pin di quel tool sono abbastanza fragili..immaginavo richiedessero molta attenzione,ma non pensavo che già al secondo utilizzo l'avrei rotto.
comunque ho capito come hai risolto,vedo come posso risolvere...
Puoi semplicemente seguire questo video tutorial originale. Occorre un raccordo specifico Formula anche se penso possa andar bene una soluzione self-made:Buongiorno, vedo che c’è molta soddisfazione attorno a questa forcella; la mia domanda: il service completo lo fate da voi o la mandate in ditta? Perché le rs son abituato a farle a casa
Ma provare la selva mi stuzzica parecchio
Grazie mille