Si, ma è quasi contrario alla mia religione che uno si alzi così presto...pazzo :-D ma su questo non avevo dubbi leggendoti in giro ... @khalit se hai suo numero mandi tu indicazioni per il parcheggio?
Si, ma è quasi contrario alla mia religione che uno si alzi così presto...pazzo :-D ma su questo non avevo dubbi leggendoti in giro ... @khalit se hai suo numero mandi tu indicazioni per il parcheggio?
Tzè...non avete proprio idea
Alle 4 mi metto in auto giusto per andare piano e arrivare prima di voi
Ok, allora se ci siete ci sarò anch'io
Non so quando potrò ricollegarmi che ho delle commissioni da fare, ci organizziamo meglio col punto di incontro magari con coordinate google maps...indirizzo, piazza, punto ritrovo ecc.
A dopo e....grazie
In realtà, tranne forse capra, tutti i tracciati sono fattibili con una front, anche con poca escursione. Dipende molto dal vostro livello di confidenza, ma tutte le parti tecniche (salti, drop, ecc) che richiedono una bici magari più performante sono evitabili.Ciao, tempo permettendo domani in tarda mattinata dovrei venire a Formello con un amico (è la nostra prima volta!). Abbiamo front xc molto entry level: potere consigliarmi tracciati fattibili?
Vai tranquillo, ci puoi fare tutto...i percorsi sono molto basiciCiao, tempo permettendo domani in tarda mattinata dovrei venire a Formello con un amico (è la nostra prima volta!). Abbiamo front xc molto entry level: potere consigliarmi tracciati fattibili?
Anche tu ci sei stato? Sei della zona Garga?Vai tranquillo, ci puoi fare tutto...i percorsi sono molto basici
Sono stato a Dicembre...un'unica volta e mi è bastato...no non sono della zona e preferisco girare da altre parti sinceramente.Anche tu ci sei stato? Sei della zona Garga?
Cosa ne pensi di quel posto? Lo hanno modificato, sistemato alcuni salti che sparavano troppo in alto o dentro agli alberiSono stato a Dicembre...un'unica volta e mi è bastato...no non sono della zona e preferisco girare da altre parti sinceramente.
Per me è da passarci una mezza giornata e nulla più, non c'è niente di difficile.Cosa ne pensi di quel posto? Lo hanno modificato, sistemato alcuni salti che sparavano troppo in alto o dentro agli alberi
Ne ho parlato nel 3d della sezione itinerai e uscite Campania - Basilicata - Puglia e Molise.
Campania e dintorni e c'ho messo anche il video della giornata se ti interessa
Bistecco' sei venuto a Roma,e non mi hai detto nulla!Cosa ne pensi di quel posto? Lo hanno modificato, sistemato alcuni salti che sparavano troppo in alto o dentro agli alberi
Ne ho parlato nel 3d della sezione itinerai e uscite Campania - Basilicata - Puglia e Molise.
Campania e dintorni e c'ho messo anche il video della giornata se ti interessa
In realtà, tranne forse capra, tutti i tracciati sono fattibili con una front, anche con poca escursione. Dipende molto dal vostro livello di confidenza, ma tutte le parti tecniche (salti, drop, ecc) che richiedono una bici magari più performante sono evitabili.
Un gruppo di noi gira dalle 8:30, se volete unirvi più tardi...
@Manuel2k hai ragione, avrei dovuto essere più esplicito (sorry!)
Siamo ai "primissimi passi" su discese vere perché negli ultimi sei mesi abbiamo girato soprattutto nelle ville di Roma e nel parco di Veio.
Oggi volevamo fare un po' di esperienza sui trail di Formello, invece poi ci siamo persi (letteralmente...) nella valle del Sorbo. Al ritorno siamo andati di nuovo nel parco di Veio i cui sali-scendi, per noi sempre un po' scassati, danno sempre più soddisfazione via via che ci prendiamo la mano e molliamo i freni :)
Il prossimo weekend macchina fino a Formello (oggi, come le altre volte, venivamo *in bici da Isola Farnese) e poi iniziamo da Pecora, come suggerisci tu.
Grazie mille a tutti per le risposte
@Manuel2k hai ragione, avrei dovuto essere più esplicito (sorry!)
Siamo ai "primissimi passi" su discese vere perché negli ultimi sei mesi abbiamo girato soprattutto nelle ville di Roma e nel parco di Veio.
Oggi volevamo fare un po' di esperienza sui trail di Formello, invece poi ci siamo persi (letteralmente...) nella valle del Sorbo. Al ritorno siamo andati di nuovo nel parco di Veio i cui sali-scendi, per noi sempre un po' scassati, danno sempre più soddisfazione via via che ci prendiamo la mano e molliamo i freni :)
Il prossimo weekend macchina fino a Formello (oggi, come le altre volte, venivamo *in bici da Isola Farnese) e poi iniziamo da Pecora, come suggerisci tu.
Grazie mille a tutti per le risposte
Mi sono segnato tutti i posti che hai citatoPer me è da passarci una mezza giornata e nulla più, non c'è niente di difficile.
Feci 600mt di dislivello e le seguenti discese: Pecora alto/Scoiattolo/Cinghiale/Volpe/Pecora completo/Capra
Se vai a Civitavecchia o Carsoli o Viterbo già alzi l'asticella, se vai a Cervaro o Tornimparte la alzi ancora, se vai all'Argentario o al Vallone delle cese la alzi ancora, se ti fai la Frascara o la Gabriella a Guarcino allora TOP
Uh Madonna Santa Ziooooo, me tapino, perdonamiBistecco' sei venuto a Roma,e non mi hai detto nulla!
Ti portavo io a fare qualche discesetta,con GRILL finale
...
Che te possono,quando pensi di tornare avvisami....
No...nun te sbaglia...il maestro è uno solo...Mi sono segnato tutti i posti che hai citato
Uh Madonna Santa Ziooooo, me tapino, perdonami
Non mancherò di chiamarti quando verrò la prossima volta.
Da un lato @khalit il maestro e dall'altro Zio @struciapanza la "Bibbia"
a Civitavecchia nella parte alta stanno dandoci con le ruspe, temo che i trail alti siano andati perdutiPer me è da passarci una mezza giornata e nulla più, non c'è niente di difficile.
Feci 600mt di dislivello e le seguenti discese: Pecora alto/Scoiattolo/Cinghiale/Volpe/Pecora completo/Capra
Se vai a Civitavecchia o Carsoli o Viterbo già alzi l'asticella, se vai a Cervaro o Tornimparte la alzi ancora, se vai all'Argentario o al Vallone delle cese la alzi ancora, se ti fai la Frascara o la Gabriella a Guarcino allora TOP
a Civitavecchia nella parte alta stanno dandoci con le ruspe, temo che i trail alti siano andati perduti
Ma ruspe della serie: Vasche per le fondamenta?a Civitavecchia nella parte alta stanno dandoci con le ruspe...