Formello Bike Park

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
perfetto grazie!! diciamo che ci vorrebbe anche un pò di pioggia!!! ormai non piove da troppo!! sarà tutta polvere/terra !!!
E... sabbia. In alcuni punti, la terra si è talmente "addensata" da creare un effetto sabbia. Comunque, si. Polveroso all'inverosimile.
Aggiungo a quanto detto @Manuel2k che Picchio sta bene e capra non è così scassato, per me è più divertente di prima
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
ieri ha piovuto un pochino ...... si spera abbia migliorato il fondo ... se riesco a farci un salgo vi aggiorno
 

LilloRider

Biker novus
18/9/19
19
4
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao ragazzi, volevo chiedere, a chi conosce bene il parco, quali sono i tracciati che meglio si adattano ad una front? Perché è da un po' di tempo che pensavo di andarci ma non riesco bene a valutare dai pochi video che ho visto in giro su internet
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"

Ciao Lillo dopo ti mando pm con alcune info

Per quanto riguarda le front puoi girare ovunque a velocità più moderate
Magari eviterei capra ma se fossi in te farei senza problemi pecora 1 e 2 .... Volendo cinghiale (parte finale un po' scassata e due salti evitabili) e volpe

Ti scrivo in privato e ti spiego i vari percorsi
 

LilloRider

Biker novus
18/9/19
19
4
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale
Visti i video che mi hai mandato, grazie per le delucidazioni Manuel, effettivamente i percorsi sembrano divertenti ma al tempo stesso alla portata! Ci vediamo presto lì
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Approfitto per segnalare che grazie al grandissimo lavoro fatto da MTB Formello, 4Mello Bike e i vari volontari sono in via di rifacimento i vari percorsi della macchia.

Ad oggi sono stati sistemati e ripristinati i salti su:
Pecora 1
Percora 2
(novità sul tracciato)
Cinghiale

Si sta lavorando per sistemare gli altri dopo il secco e i diluvi di questo periodo

Come sempre un super grazie a tutti coloro che impegnano il loro tempo libero a beneficio di tutti
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

Grandi! Un applauso e un ringraziamento
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ciao Khalit come va?
Un pensierino ce lo farei a farmi solo 260km di autostrada per venire a vedere che si dice. Fammi sapere quando saresti disponibile che corro subito da te

Ciao Bisteccone! Tranne imprevisti il we sono sempre libero. Se mi fai sapere in anticipo mi organizzo per evitare le sorprese
Vieni quando vuoi, sei il benvenuto!
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.914
5.858
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se esci con BSO e con me no mi offendo :-D
Ahahahah Manuel assolutamente non voglio mettermi tra voi due
Si può sempre organizzare un'uscita a tre...ovviamente mettendomi io dietro

@khalit sono a Vieste e domani rientro. Se per te va bene (per voi...eheheh) Domenica mattina mi metterei in auto e verrei. Ho visto che sono circa 260km e in tre orette dovrei essere li.
Che dici [dite(Manuel)]?

Edit: Ho aggiunto il "non" che pensavo di aver già scritto
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

In realtà, domenica c'è un gruppetto che gira dalle 7:30 alle 10:30, ma mi sembra difficile che tu possa arrivare a Formello a quell'ora
Se mi dici a che ora pensi di arrivare, accanno @Manuel2k e ti faccio da guida (scarsa, però) sui sentieri. Poi Manuel non mi parlerà più per tre mesi

@Manuel2k lo sai che sei sempre nel mio cuore
 
Reactions: Manuel2k

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"

Non ti ci parlo più :-D
No impossibile che arrivi prima della fine del ns giro ... salutalo da parte mia io purtroppo alle 10:30 devo scappare proprio
 
Reactions: khalit

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.914
5.858
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non ti ci parlo più :-D
No impossibile che arrivi prima della fine del ns giro ... salutalo da parte mia io purtroppo alle 10:30 devo scappare proprio
Eh, lo so... Berremo una birretta a fine giro in tuo onore
Tzè...non avete proprio idea
Alle 4 mi metto in auto giusto per andare piano e arrivare prima di voi
Ok, allora se ci siete ci sarò anch'io
Non so quando potrò ricollegarmi che ho delle commissioni da fare, ci organizziamo meglio col punto di incontro magari con coordinate google maps...indirizzo, piazza, punto ritrovo ecc.
A dopo e....grazie
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"

pazzo :-D ma su questo non avevo dubbi leggendoti in giro ... @khalit se hai suo numero mandi tu indicazioni per il parcheggio?
 
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo