Foresta Mercadante - Cassano (BA)

Stavo pensando per domenica prossima di andare a fare (tempo permettendo) una capatina nella foresta Mercadante di :}}}:Cassano con la mia bigonmobile....

Se qulacuno di voi conosce per benino il posto mi farebbe piacere sapere se esiste un percorso carino da fare o qualche alternativa piacevole sempre nello stesso parco naturale.

Logicamente chi vuole venire è il benvenuto. Se ci riusciamo a beccare la cosa è sempre piacevole.:fifa:

o-oo-oo-oo-o

Grazie, ciao nè.
 
ho notato che hai bici da xc......se per voi l'età non conta.....e se siete molti proveremo a raggiungervi......o venendo da bari in bici oppure venendo col treno......



E chi ha mai parlato di limiti di età????Cmq è la prima volta che porto la mia piccola biga in quel di cassano. Collaudero' un pochettino la bicicletta finalmente. Pero' se ci riusciamo a beccare considera che il mio intento non è certo quello di correre. Molte stradine della foresta sono con la ghiaia a terra e come niente ci si ritrova con le chiappe per terra......

Se per voi va bene una cosa un po' piu' tranquilla, tanto di guadagnato insomma. anche perchè tu hai una bici sicuramente piu' adatta a fare strada un po' piu' particolari, con la mia rischio di farmi male e desidererei tornare a casa sano......ehheheheheh
Ciaaaa:celopiùg:
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
Io verrei volentieri, è parechio che non esco a Cassano, e non mi dispiacerebbe rispolverare quel posto.- Conosco abbastanza bene i vari percorsi eventualmente ci vediamo, lavoro permettendo
 
Io verrei volentieri, è parechio che non esco a Cassano, e non mi dispiacerebbe rispolverare quel posto.- Conosco abbastanza bene i vari percorsi eventualmente ci vediamo, lavoro permettendo

Lavori anche la domenica???Porca......

Cmq speriamo di beccarci e che il tempo sia clemente!

A presto allora wallio'.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
E chi ha mai parlato di limiti di età????Cmq è la prima volta che porto la mia piccola biga in quel di cassano. Collaudero' un pochettino la bicicletta finalmente. Pero' se ci riusciamo a beccare considera che il mio intento non è certo quello di correre. Molte stradine della foresta sono con la ghiaia a terra e come niente ci si ritrova con le chiappe per terra......

Se per voi va bene una cosa un po' piu' tranquilla, tanto di guadagnato insomma. anche perchè tu hai una bici sicuramente piu' adatta a fare strada un po' piu' particolari, con la mia rischio di farmi male e desidererei tornare a casa sano......ehheheheheh
Ciaaaa:celopiùg:



Devo ammettere che la mia nuova bici è una bestia.....l'ho testata al mitolo.....non è facile tenerla con le ruote per terra in velocità......solo che essendo nuova ho paura di cadere ......non per ME ma per lei.....oltretutto sui terreni senza aderenza andrei piano anchio.......non mi resta che cercare di convincere i miei amici.....e guardare come poter arrivare con i mezzi pubblici in modo da stare freschi nella foresta....:medita:......ahh un ultima cosa .....non ho il casco .....:rosik::rosik::rosik: è obbligatorio??
......se si posso usare le vecchie " coppette del motore " :smile::smile::smile::smile::smile:
no vabbè scherzo......se proprio è obbligatorio vedrò di passare dal deca verso sabato....tanto serve sempre.....prima però vediamo di convincere enzo e mkl del forum li chiamo subito.....
 
Per me chi piu' c'e meglio è. Sempre sperando nella benevolenza del tempo, che in questo perido si diverte a fare vai e vieni....

Se ci riusciamo a beccare io dovrei andare per le 09,30 max 10,00 am. Non uso la bici per fare corse, tantomeno quando non conosco bene il terreno. E' una cicloescursione ecco.

Una cosa per divertirsi. Se uno ha piacere di fare le cose con tranquillità puo' venire benissimo, se uno vuole correre come il pazzo beh ci vada da solo......


ciaaaaaaaa
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per me chi piu' c'e meglio è. Sempre sperando nella benevolenza del tempo, che in questo perido si diverte a fare vai e vieni....

Se ci riusciamo a beccare io dovrei andare per le 09,30 max 10,00 am. Non uso la bici per fare corse, tantomeno quando non conosco bene il terreno. E' una cicloescursione ecco.

Una cosa per divertirsi. Se uno ha piacere di fare le cose con tranquillità puo' venire benissimo, se uno vuole correre come il pazzo beh ci vada da solo......


ciaaaaaaaa





se solo funzionasse il sito della sud est x vedere gli orari ti darei una risposta :arrabbiat::specc::arrabbiat::specc: vabbè ti avviso appena posso.....anche perchè arrivare lì per le 9 e 30 è un po' difficile....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Purtroppo il sito della sud-est non lo riesco ad aprire.....ma parlando con gli amici sarebbe alquanto scomodo arrivare lì per le 9 e 30 e tornare per l'1 e mezza...... sarebbe una faticaccia perchè ammesso che trovassimo il treno che va' ad adelfia dovremmo andare a bari in bici di mattina presto.....perche solo per il tragitto credo ci metta piu' di 30 minuti....e sarebbe poi un'altra camminata per mercadante (non parliamo di fatica....non sono molti km ma di tempo)......aggiungiamo che bisognerebbe fare lo stesso al ritorno quindi mollo volentieri ......credo andrò al mitolo.....magari per mercadante ci sentiamo un'altra volta che siamo in molti e stiamo tutta la giornata o magari tra un po' di mesi che prendo la macchina :) .......
 

bowman

Biker novus
22/3/07
3
0
0
toritto
Visita sito
Stavo pensando per domenica prossima di andare a fare (tempo permettendo) una capatina nella foresta Mercadante di :}}}:Cassano con la mia bigonmobile....

Se qulacuno di voi conosce per benino il posto mi farebbe piacere sapere se esiste un percorso carino da fare o qualche alternativa piacevole sempre nello stesso parco naturale.

Logicamente chi vuole venire è il benvenuto. Se ci riusciamo a beccare la cosa è sempre piacevole.:fifa:

o-oo-oo-oo-o

Grazie, ciao nè.
nella foresta di percorsi ce ne sono parecchi ed alcuni molto belli. io ci vado spesso. se vi organizzate per domenica mi piacerebbe unirvi a voi.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
e innanzitutto benvenuto, scusate l'off topic, ma negli ultimo anno le persone pugliesi iscritte al forum sono aumentate in maniera incredibile!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo