forcelle

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.075
14.840
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non capisco il senso della domanda .
Come si fa a paragonare una Fork da 200 una 300 e una da 700 euri!!!


Quoto...dovresti dirci qualcosa in più....tipo sei indeciso?
Hai visto 3 bici diverse?
Che uso pensi di fare con la mtb?....
Non è che si può dare un valore alla bici solo perchè monta questa o quella forca,magari sono assemblate da schifo con forcelle da 700 eur,oppure montate bene con forc da 200.....
Aiutaci a capire....:nunsacci: :celopiùg:
 

dolomite978

Biker novus
6/12/11
15
0
0
riccione
Visita sito
si,non ho spiegato granche',vengo dalla bdc e di mtb non ne so nulla.
so solo che sono tre modddelli CUBE:la LTD la LTD PRO e la LTD RACE,sono assemblate circa uguali tranne che per la forcella,differenza di costo 100 euro tra la prima e la sedconda,e altri cento tra la seconda e la terza.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Allora Fox!=) per 100 euro in piu rispetto alla media(che tengo come punto 0 io andrei sul top di gamma..piu che altro perchè poi non te ne puoi pentire! io ho la Reba, è una signora forcella, ha piu regolazioni di quante siano umanamente usabili, fa il suo sporco lavoro divinamente, e non credo abbia nulla da invidiare a una Fox, ma per 100 euro di differenza non la avrei mai scelta..=)

Ah, la reba rispetto alla fox ha in piu che puoi, aprendola, modificarne la corsa, a 80-100-120 mm. non so quanto o se ti possa interessare, ma è qualcosa in piu. correggetemi se sbaglio ma non credo che la fox abbia questa possibilità.

in generale fox è piu pregiata come marchio, conta anche questo, magari per un valore di rivendibilità, se la mtb è un esperimento che può andare male=)
 

sances

Biker novus
28/6/11
4
0
0
latina
Visita sito
salve a tuuti,sono nuovo del forum e evorrei qualche consiglio:vorrei acquistare una cube e sono indeciso sulla ams110 pro e la ams 110 race.il dubbio nasce piu' che altro dalla qualita' della forcella;meglio la fox evolution rl32 float oppure rock shox reba rl?eppoi le rispettive escursioni sono da 110mm o 120mm?
garazie atutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo