Forcelle fox 34 float cdt no kashima coat?

BSC srl www.pepi.it

Biker serius
5/1/13
241
4
0
34
www.facebook.com
quindi, siccome ho una float e volevo in futuro cambiare gli steli con quelli KC, confermi che si ottiene lo stesso risultato, anzi viene meglio, con la semplice sostituzione dei parapolvere RB?
mi sembra un grosso risparmio...o no?

certo , ma bisogna usare lubrificanti adatti . Noi xesempio usiamo RSP xche da ottimi risultati e si puo comperare dal nostro
online shop senza dover per forza passare tramite un rivenditore o
cercare / ordinare in giro x mondo .

In coppa del mondo e gran parte dei centri assistenza ufficiali in tutto il mondo lavorano con prodotti RSP . Per convincere gli scettici ..RSP nacse nei laboratori Fuchs - Silcolene .
Tra non molto partiremo con la vendita .. prodotto additivo ANTI attrito da aggiungere all´olio x sospensioni che da dei risultati fatastici RSP NO STICK SLIP LOW FRICTION, poi come news cé anche un fluido olio rosso specifico per la parte aria delle forcelle /ammortizzatori RSP AIR FLUID ROSSO . (alternativa al Float Fluid blu di Fox )
vedi link test con RSP NO STICK SLIP LOW FRICTION
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=1BLNF-dTIPs"]un mondo senza attrito - YouTube[/URL]

• Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
BSC srl [url ha scritto:
www.pepi.it;6216992][/url].. prodotto additivo ANTI attrito da aggiungere all´olio x sospensioni che da dei risultati fatastici RSP NO STICK SLIP LOW FRICTION

interessante...attendo che lo mettiate sul sito...spero che abbia un prezzo umano.

BSC srl www.pepi.it

Biker serius
5/1/13
241
4
0
34
www.facebook.com
interessante...attendo che lo mettiate sul sito...spero che abbia un prezzo umano.

>> + che uno anzi molto onesto !!
NO Stick Slip L ow Friction
Adittivo confezione 250 ml . Euro 25.00
I dosaggi standard sono da 3-5% (30-50 ml per litro )

Per l´applicazione diretta su parapolveri/ O-ring forcelle/ammortizzatori (durante la fase di montaggio ) si consiglia l´uso di una miscela > 20-30% NO Stick Slip resto olio sintetico indicato x il tipo di propdoto .
Ad ogni modo bastano poche gocce .

AIR Fluid Rosso giá in vendita
vendi link
[URL="http://www.bscshop.it/cpz25/jsp/index.jsp?p_gadgetURL=../servlet/pocs_bnav%3Fp_contentTopic%3D0001341646"][url]http://www.bscshop.it/cpz25/jsp/index.jsp?p_gadgetURL=../servlet/pocs_bnav%3Fp_contentTopic%3D0001341646[/URL][/URL]

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
su questa forcella è utile il fatto di tenere capovolta la bici per un bel po' in modo che l' olio bagni le spugnette oppure basta lubrificare steli e parapolvere dopo ogni lavaggio ?

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
43
Cannobio
www.facebook.com
su questa forcella è utile il fatto di tenere capovolta la bici per un bel po' in modo che l' olio bagni le spugnette oppure basta lubrificare steli e parapolvere dopo ogni lavaggio ?

non trovo sia utile! come il discorso che poco tempo fà era "essenziale" mettere ad ogni giro il brunox deo sugli steli, e poi dischiarato dannosissimo perchè portava lo sporco all'interno...

marco_iol

Biker serius
30/9/05
181
7
0
51
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 2013
Una domanda: su una vecchia Talas da 32 ero solito, prima di ogni uscita, pulire gli steli con un panno e mettere qualche goccia di lubrificante sugli stessi. Visto che a breve mi arriverà una enduro comp, che monta la 34 Float CTD no kashima, consigliate qualche trattamento particolare?

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
43
Cannobio
www.facebook.com
eccomi... Fox34 Float NON Kashima testata...
per trovarmi bene devo fare un sag del 15/20% max sennò la spingo a fondo già solo facendo nospress...
la trovo moooooolto lineare nella curva di compressione, e la sento molto scorrevole a parte un pochino di "muro" alla partenza, ma ovvio è nuova...
per partito preso domani la mando in svizzera da akira tuning a far fare il tuning, e mi darà un kit prototipo da testare...
premetto che ridurremo la camera d'aria,modificheremo l'idraulica e cambieremo l'olio e faremo dei test per vedere se i skf seals originali sono già i low friction, oppure ne monteremo altri...
attendendo che gli enduro siano reperibili sul mercato.

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
43
Cannobio
www.facebook.com
Una domanda: su una vecchia Talas da 32 ero solito, prima di ogni uscita, pulire gli steli con un panno e mettere qualche goccia di lubrificante sugli stessi. Visto che a breve mi arriverà una enduro comp, che monta la 34 Float CTD no kashima, consigliate qualche trattamento particolare?

no tranquillo nessun trattamento particolare... è sempre una forca come le altre, cerca sempre di fare attenzione a non sparare dentro lo sporco nel lavaggio... o durante la lubrificazione

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
43
Cannobio
www.facebook.com
BENE!! forcella testata ieri... kashima o non kashima la forca è un burro! forse troppo, difatti per le mie esigenze ho dovuto alzare un pò tanto la pressione per avere un buon compromesso di durezza... 90/95psi... ma la trovo ancora mooolto lineare, difatti epr non sbagliare l'ho mandata a fare un tuning!
spedita stamattina in svizzera...

dome rider

Biker serius
1/2/12
128
0
0
frosinone
Visita sito
ciao a tutti, anche io soni possessore di una fox 34 no kashima, peso circa 65 kg e la tengo a 45 psi e nonostante l'abbondante sag del 30% non riesco a mandarla a battuta neanche con salti di 70/80 cm, si mura a 2 cm dal fondo corsa, succede anche a voi?
come si puo' intervenire per usare tutta la sua escursione??

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
ciao a tutti, anche io soni possessore di una fox 34 no kashima, peso circa 65 kg e la tengo a 45 psi e nonostante l'abbondante sag del 30% non riesco a mandarla a battuta neanche con salti di 70/80 cm, si mura a 2 cm dal fondo corsa, succede anche a voi?
come si puo' intervenire per usare tutta la sua escursione??

probabilmente hai aria nella parte negativa , devi svitare il dado sotto lo stelo e sentirai che sfiata, fammi sapere

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
BENE!! forcella testata ieri... kashima o non kashima la forca è un burro! forse troppo, difatti per le mie esigenze ho dovuto alzare un pò tanto la pressione per avere un buon compromesso di durezza... 90/95psi... ma la trovo ancora mooolto lineare, difatti epr non sbagliare l'ho mandata a fare un tuning!
spedita stamattina in svizzera...

mi spiace dirtelo ma servirà poco, la forka è dura all'inizio e vuota in mezzo , poi mura a un cm dal fine corsa , perchè trafila aria nel talas , se la parte elestica non ti sorregge ce poco da fare

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
43
Cannobio
www.facebook.com
mi spiace dirtelo ma servirà poco, la forka è dura all'inizio e vuota in mezzo , poi mura a un cm dal fine corsa , perchè trafila aria nel talas , se la parte elestica non ti sorregge ce poco da fare

la mia è float, e con il tuning ho risolto il problema! e come volevasi dimostrare per il 2014 le 34 sono già kittate per ovviare il problema ceh AKIRA ha ovviato per me un'anno prima, ma questione di accortezze o sensibilità, o vizio di forma sulla guida "sull'anteriore"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo