E intanto che voi discutete e, spero per voi, pedalate anche, io mi sono fatto un'altra settimana senza bike per la forcella in assitenza...
Facciamo una bella cosa, così almeno mi tiro un pò su il morale, che FOX mi consigliereste per la mia Stumpjumper HT da 21"?
Tenete presente che la Reba montata ha escursione di 90mm, le Fox vedo che invece sono tutte minimo con corsa di 100mm.
Secondo voi 1 cm di escursione mi sballerebbe le geometrie della bici?
Eventualmente sulle forche Fox si può limitare la corsa tramite spessori come avviene per Rock Shox?
su alcune fox si può modificare l'escursione con i classici distanziali interni, i modelli F29 se nn sbaglio.
Ma secondo me ti conviene prendere una 100mm, nn ti stravolgono nulla........cmq Fox è una garanzia, vai tranquillo, la paghi di più rispetto alle altre ma li vale tutti.
Potresti anche valutare una lefty da 26''(il modello con 110mm di escursione, montata su una 29'' dovrebbe corrispondere a 90mm + o -), magari usata, e adattarla sulla tua bike ma in questo caso devi cambiare anche il mozzo anteriore.........