forcella suntour xcr

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
nel totale 5.........calcolando pero' che quando si passa allla prima forka che sia la suntour, e' un'altro mondo, ed il suo porco lavoro lo fa'!!
quando poi si utilizzano altre forke e si notano le nette differenze allora cambia tutto, resta pero' il fatto che essendo stata la prima non la si puo' denigrare del tutto!!..........................
 

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
io gli do' la piena sufficienza con aggiunta ossia un 7- e una forcella dignitosa, fa egregiamente il suo lavoro, per il rapporto qualita' prezzo e da considerare come ottima.
io pesavo 116kg e scendevo senza risparmiarla inizialmente non ha fatto una piega, signora forcella!
 

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
ho montato questa forca al posto della spinner originale che montava la 5.2 deca della mia ragazza e il voto è la piena sufficenza è una forca che costa 100 euro nuova io la presi sul mercatino per 40 in perfette condizioni è robusta assorbe bene le asperitè del terreno ,foderi in magnesio, solida il blocco regge bene non è di certo la reba che ho su le altre 2 bici ma è una forca semplice ma valida e quello che costa lo vale tutto
se si considera il rapporto qualità prezzo 8
se si considera solo il prodotto 6+
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.138
1.491
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io ho accumulato qusi 4000 km con la XCR montata sulla mia RR 5.3 e devo dire che ad oggi non mi ha mai tradito, nonostante l'abbia sottoposta a stress piuttosto elevati. Certo, concordo con chi dice che se si prova una forcella di livello più elevato si sente la differenza in progressività dell'ammortizzazione, che nella XCR è quasi assente. Ha il pregio, almeno nel mio caso (peso 69 kg), di non andare mai a pacco anche dopo salti o gradini. Voto 6.5
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Voto 6.5.... Io ce l' ho sulla mia KTM e anche sui sentieri appenninici se l' è sempre cavata egregiamente... Certo non è paragonabile a forche da 500 euro e passa...
 

Francescorc

Biker serius
15/1/10
143
3
0
Reggio Calabria
Visita sito
Io da un mese ho comprato la bici con questa forcella si comporta bene,ho fatto un bel pò di strada mai dato problemi soprattutto nello sterrato si comporta bene, sui sassi un po meno perchè troppo morbida anche con il precarico al massimo, comodissimo e funzionale il lock out
 

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
Anch'io essendo novizio mi trovo abbastanza bene con la XCR, ma ho notato che è molto morbida davanti. Peso 90 kg e la sto sempre a bloccare sulle salite. Quando mi alzo mi si affonda e perdo potenza. Non conosco le altre forcelle, ma sto valtando una Reba del 08 nuova a 230 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo