Forcella per bici d'Epoca!!!

  • Creatore Discussione GDM
  • Data di inizio

nviva

Biker serius
26/2/04
132
0
0
47
Bologna
Visita sito
Ciao,

io ho da poco fatto tutto l'upgrade ke vuoi fare tu e adesso mi trovo benissimo... è tutto un salto e una discesa a menetta.
Anch'io sono un vekkio nostalgico e nn volevo cambiare la mia Kona datata oramai 1993.
Per mia fortuna ho il cannotto da 1"1/8 quindi ho cambiato serie sterzo, forcella (una RS da 70mm), manubrio, pipa e poi ci ho messo anke i v-brake... alla fine, x quanto mi riguarda sono contentissimo!!!!

La spesa si è aggirata sui 300 € ma sono riuscito ad avere qualke cosa gratis x pietà del negoziante!!!! :-o

In ogni modo visto ke il tuo canotto è da 1", un sivende da me ha ancora delle forcelle con canotto filettato (così nn cambi la serie sterzo) da 1" ke mi montava a 100 € compresa manodopera!

Niki

PS se ci fai giri con discese e ti piace andare veloce monta i v-brake ke è tutta un'altra storia!!!!!!
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Si può montare e senza neanche cambiare i cantilever con i v-brake. Basta andare dal si vende giusto :mrgreen:
Questo è il numero, se ti interessa, ma dovrai farti un po' di km in auto :maremmac: 086432139


eeehhhh mi sa che non c'arrivo laggiù... :shock: :shock: :shock:
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
Scusate se ritiro fuori questa vecchia discussione!
Oggi parlando con un negoziante è venuto fuori che le serie sterzo "head set" sono tutte da 1"1/8...sicchè io mi chiedo, la mia è l'unica o chi ha detto che ce l'ho (...profumato... :smile: :smile: :smile: ) da 1" non ha visto bene?

grazie a todo lo mondo

GDM
 

Allegati

  • Front_818.jpg
    Front_818.jpg
    29,6 KB · Visite: 135

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo