Nel senso che sembra stia diventando un battibecco,un botta e risposta... ognuno ha i suoi metodi,giusti o no,validi o meno ma pur sempre personali e così vanno rispettati. Poi resta al diretto interessato valutare quale seguire...non so se mi sono spiegato..
Cioè sono io che ho detto che il metodo di un'altro è sbagliato?Nel senso che sembra stia diventando un battibecco,un botta e risposta... ognuno ha i suoi metodi,giusti o no,validi o meno ma pur sempre personali e così vanno rispettati. Poi resta al diretto interessato valutare quale seguire...non so se mi sono spiegato..
Non fraintendere...dico solo che ognuno ha il suo pensiero.tutto qua..Cioè sono io che ho detto che il metodo di un'altro è sbagliato?
Ahh...
Colpa mia,non avevo tolto il velo di lubricante a protezione degli steli che applicano in fabbrica cosicché si è impastato con la polvere...Il fatto che la forcella non scorra non è dovuto a lubrificazione esterna degli steli. Certamente è da portare in assistenza.
velo di lubrificante a protezione degli steli...applicato in fabbrica???questa mi è nuova....mai visto! detto ciò...mi fà piacere sapere da quanto scrivi, che "l'allarme" stia rientrando.Colpa mia,non avevo tolto il velo di lubricante a protezione degli steli che applicano in fabbrica cosicché si è impastato con la polvere...
Tra ieri sera ed oggi dopo averla ripetutamente pulita con olio idraulico w10 ed un panno in microfibra è tornata quasi come nuova..un paio di uscite da farla lavorare,in modo che lo sporco esca aiutandomi con un prodotto specifico ordinato oggi online ed il.gioco è fatto.
Si. Praticamente quando l' sconfezionata gli steli erano ricoperti di un velo d'olio,anche un po' denso...non ci ho dato importanza,mi son detto meglio sono ben lubrificati...invece,hanno impastato con la polvere,e così e andata a finire non bene. Comunque allarme rientrato!!velo di lubrificante a protezione degli steli...applicato in fabbrica???questa mi è nuova....mai visto! detto ciò...mi fà piacere sapere da quanto scrivi, che "l'allarme" stia rientrando.
Fammi capire , hai sbagliato a quotare la persona o ti sei rivolto intenzionalmente a me? Quali fesserie avrei mai consigliato e di cosa dovrei risponderne? Leggiamo attentamente prima di rispondere a casaccio .Dopo 60km? Non diciamo fesserie che poi si fanno danni e chi ne risponde? Tu?
Fatto. Lunedì passa il corriere per rispedirla al venditore per il cambio in garanzia.@TomBonen67 : non ci mettere le mani, fai valere la garanzia e stai sereno
Nohttps://www.amazon.it/dp/B00GTV25D4/?tag=mmc08-21
Va bene per lubrificare la forcella anteriore ?
Pensavo che essendo siliconico andasse bene lo stesso.No
Bastava che leggessi il campo di utilizzo ,cioe' da copia ed incolla :
- Raccomandato per: finestre PVC e serrature per porte, guide delle porte dei garage, mulinelli da pesca, rubinetteria, guarnizioni per finestre e porte delle macchine
Non ti ho risposto con forma di richiamo,assolutamente.Pensavo che essendo siliconico andasse bene lo stesso.
Grazie mille