Forcella 4x... e gomme

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
come gomme ci piazzerei le schvalbe racing ralph da 2.25..io le monto sulla mia front da slope e devo dire che sono davvero ottime,non sono completamente liscie,tipo tabletop o holy roller ma hanno quel minimo di tassello che comunque in molte situazioni aiuta..utilizzano una tripla mescola,la coppia le ho pagate intorno ai 70 euro scontate....peso intorno ai 545 grammi l'una ,quindi moolto leggere!!

già le ho avute e le ho vendute dopo tre uscite. secondo me sono molto scorrevoli, ma la tenuta in curva è nulla.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muahauhauhaua
siis certo ke mi ricordo!!!
e oggi ero particolarmente veloce...mha...mai stato così...
sono state le lezioni di dan...
amuhaauhauaha

cmq anke io dico ke le larsen tt so le migliori come gomme dqa 4x...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Rispolvero il topic per una perplessità...
Su un telaio nato per una forca da 100mm la pike non risulta troppo lunga? Non vorrei che mi si aprisse troppo l'angolo di sterzo snaturando il telaio...
Chiaramente il discorso vale per un talaio nato e fatto per una forca tipo DJ o 4X, non per talai tipo DMR che accettano forche anche da 160...
Differenza di lunghezza tra Pike e Marza (visto che sul sito RS non si trovano le misure...)
Thx
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
la pike se non mi ricordo male e' comunque BASSISSIMA per la sua escursione...comunque avendo l'u-turn in 4x la setti a 95(corsa minore possibile)e via andare!
Ho un amico che la monta sull'ns suburban e va da dio,un'altro su un duncon pussy e anche lui va benissimo!quindi e' okei!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A Warlock, non hai ancora visto il mio MOLOTOV allora :spetteguless: :smile:

Quoto le risposte già date, 110 mm li regge tutti, se fossero 150 se ne potrebbe discutere meglio.. poi dipende che ci fai montata così, 140 a volte fan comodo :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo