Forcella 4x... e gomme

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
larsen TT da 2.0 front e rear ... sono gomme davvero sorprendenti .. e costano pure poco ... provale e poi mi dirai .. inizialmente ero un pò scettico ma ora le adoro .. senza paragoni
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Le Hr semislick le vedo bene solo dietro, se le vedo, perchè in frenata non hanno tasselli
centrali, quindi scivolerebbero. Toh, allora larsen tt sia davanti che dietro, come dice frenk, sennò larsen tt (o sm8 kenda)davanti e HR semislick dietro, che dovrebbero dare ancora più scorrevolezza al posteriore, ancor più delle larsen o sm8
 

aalbe

Biker novus
29/5/08
6
0
0
bergamo
Visita sito
la 4x è una forca fantastica ... simile alla dj ma piu leggera e un escursione giusta 110 mm .. gomme larsen t.. specifiche x il 4 oppure le nuove high roller piatte ... con sezione da 2.10 o al max 2.35
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io anke ho una marza 4x 2007 nuova di pacca sulla fornt e ancora non sono riuscito a provarla...porca miseria.....spero di usarla al + presto....
sono + di 8 mesi ke ce l'hooooo!!!!
sono prorpio il peggio ke c'è in giro....
 
come gomme ci piazzerei le schvalbe racing ralph da 2.25..io le monto sulla mia front da slope e devo dire che sono davvero ottime,non sono completamente liscie,tipo tabletop o holy roller ma hanno quel minimo di tassello che comunque in molte situazioni aiuta..utilizzano una tripla mescola,la coppia le ho pagate intorno ai 70 euro scontate....peso intorno ai 545 grammi l'una ,quindi moolto leggere!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo