Forature mondiale xc

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
per tirare le somme di questo topic, direi che che le ragioni sono molte, e ognuno di noi ne ha dette di valide, ma, fondamentalmente, abbiamo troppo tempo da perdere a cazzeggiare invece di lavorare, :smile:
quindi propongo di tirare le sei e poi tutti a pedalare ognuno dalle sue parti :yeah!:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
marco10 ha scritto:
per tirare le somme di questo topic, direi che che le ragioni sono molte, e ognuno di noi ne ha dette di valide, ma, fondamentalmente, abbiamo troppo tempo da perdere a cazzeggiare invece di lavorare, :smile:
quindi propongo di tirare le sei e poi tutti a pedalare ognuno dalle sue parti :yeah!:

Beato chi può (cazzeggiare e pedalare)... a me rimane solo il primo, per un bel po' di mesi... Buona pedalata a tutti, pensarvi in giro con la bici mi mette allegria e più voglia di riprendermi presto... :-?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io concordo pienamente con quello che hanno detto prima del dover creare l'evento.....
basta guardare sportitalia:prende i diritti che eurosport ritiene troppo scadenti e li reclamizza con molta pubblicita
esempio pratico la super moto la wtcc le mans endurance series
supercross night of the jump
e la gente li guarda!!!!!
posso dire che quando si parla i giro di sportitalia tutti dicono che l'hanno vista almeno una volta e poi la riguardano ancora e ancora......
quindi bisogna aiutare chi come questi (non so per quali scopi)
incentiva questi soprt detto minori e secondo me se gli arrivassero delle email di richiesta ci farebbero un pensierino alla mtb....

ps:fanno gia vedere mtb granfondo ogni tanto secondo me sondano il campo
ps:a scuola tutti hanno visto i mondiali di dh e 4cross e tutti chiedono
e sparano caxxate pero almeno se ne parla!!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Red Baron ha scritto:
... ps: fanno gia vedere mtb granfondo ogni tanto secondo me sondano il campo
Beh, non hai idea di quanti msg abbiamo scritto sul loro GB, e poi mica "ogni tanto", lo hanno fatto vedere alle 13:00 per 2 o 3 settimane :yeah!:
 

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
52
Genova
Visita sito
lucabona ha scritto:
A quanto pare c'era un passaggio in una pietraia (Non ripresa dalle 70 telecamere e 15Km di cavi!!!) e le forature sono successe tutte li... hanno detto ieri.


si correvano sul letto del fiume ed ho seguito gli under 23 dalla ciclabile...li facevano i 30km/h abbondanti :il-saggi:
 

meme77

Biker superis
yayayaya ha scritto:
molte volte è la federazione di uno sport a decidere o concordare con la regia quante camere minime per l'evento.
17 camere con operatore ,regia ,rvm hanno dei costi che non spiegano una programmazione così ridotta.
secondo me c'era poco pubblico presente a livigno e non perchè troppo distante da ognuno di noi ,ma solo perche' perchè interessa a pochi e forse la colpa è dei media stessi che non l'hanno reclamizzata abbastanza,nel giro d'italia ogni tappa di montagna era gremita di tifosi,che chissà con quale faticaccia sono arrivati lì
mettiamoci poi che l'evento e' poco televisivo,è piu' spettacolare una tappa di montagna in bdc o una gara da dh che una gara di xc dove la velocità ridotta in salita e la difficoltà tecnica nel fare le riprese non rendono l'idea di questo sport.
una qualsiasi partitaccia fa sempre piu' ascolto e riempe lo stadio.
io abito ad ostia roma e vedo centinaia di ciclisti con la specialissima e raramente incontro qualche mtb,tutto a conferma dei miei discorsi.
by


Non so se c'eri a Livigno... ma non mi pare proprio che di gente non ce ne fosse.... dal venerdi alla domenica abbiamo avuto durante le gare la zona di arrivo sempre piena di gente e anche sui tracciati si parlava di parecchie persone. il sabato per vedere le prove Dh e la gara, la gente occupava tutta la zona dalla ciclabile fino agli stan e chi c'era sa di cosa parlo....
Quantificare le persone é difficile, visto che non si pagava per la gioa di tutti..... pero' a detta di moltei addetti ai lavori, c'era molta piu gente che ai mondiali di bormio....
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.393
2.366
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
gli spettatori a livigno se paragonati ad una gara di bdc sono molti di meno,prendi una tappa del giro d'italia e moltiplica la folla(che per arrivarci hanno faticato forse più di livigno) per ogni salita ,formano muri umani lunghi km e non a bordo di un circuito di pochi km,poi non consideriamo quelli che uscendo da casa potevo seguire il giro.
dalla tv la differenza era tanta.by
 

Classifica mensile dislivello positivo