Allora Ho comprato una bomboletta. Ma se il buco è piccolo con questa bomboletta quanti km si possono percorrere?
Allora Ho comprato una bomboletta. Ma se il buco è piccolo con questa bomboletta quanti km si possono percorrere?
si la bomboletta gonfia e ripara. se mi ritrovo a 50 km da casa va bene usarla la bomboletta? però forse è meglio la camera d'aria così si risolve il problema. è difficile cambiarla la camera d'aria?Ammazza quando parli stringato!
Bomboletta de ke? gonfia e ripara? il fast insomma credo...
Se una volta riparato il foro la camera non perde aria puoi anche non cambiarla anche perchè la schiuma della bomboletta tappa il buco!
Ciao
Giovanni
si la bomboletta gonfia e ripara. se mi ritrovo a 50 km da casa va bene usarla la bomboletta?
si la bomboletta gonfia e ripara. se mi ritrovo a 50 km da casa va bene usarla la bomboletta? però forse è meglio la camera d'aria così si risolve il problema. è difficile cambiarla la camera d'aria?
In ogni caso se hai gomme + camere e quindi non tubeless ti consiglio di montare le fasce antiforatura geax e portarti nelle uscite bomboletta+camera+pompa sembra esagerata come cosa ma almeno il rischio di rimanere a piedi scende parecchio![]()
ma con la bomboletta la camera diventa dura o resta morbida come con l'aria ?
è difficile cambiarla la camera d'aria?
Io uso quelle economiche del deca, e ti assicurano che funzionano. In quanto ciclista urbano, per evitare furti quando la bici e posteggiate, evito di portare attrezzi ( nelle lunghe uscite mi manca solo il cavallettoAllora Ho comprato una bomboletta. Ma se il buco è piccolo con questa bomboletta quanti km si possono percorrere?
Qualcuno sa come evitare che la valvoal si incrosti di schiuma?![]()