forare i cerchi.....si può?

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

Cinghiale

Biker superis
5/10/03
417
19
0
47
Genova-Liguria-Italia
Visit site
ho dei mavic 223 che hanno il foro per la camera d'aria di tipo Presta (quindi + piccolo)...io sono abituato ad utilizzare camere d'aria di tipo schrader (o moto che dir si voglia...quelle di dimensioni automobilistiche) per la praticità di utilizzare compressori e pompe del benzinaio per gonfiale e perchè secondo me più pratiche.

passo alla domanda: secondo voi si rovinano i cerchi se ci passo una trapanata ad allargare di un millimetro il foro esistente?

attendo fiducioso..... :-?

gattonero

Princeps Mechanicorum
8/11/03
9,891
4
0
48
London, Nxxxx
myspace.com
Ma no, nessun problema.
Devi solo stare attento, perchè quando si fanno fori larghi è facile che la punta tenda a "piantarsi" nel foro. Il mio consiglio, per esperienza, è di andare con la velocità più bassa, con una pressione delicata.

Classifica mensile dislivello positivo