ottimo! significa che ha avuto successo nonostante il n°....... e qualcuno ci ha mandati anche a quel bel paese....
ottimo! significa che ha avuto successo nonostante il n°....... e qualcuno ci ha mandati anche a quel bel paese....
Chi mi sa dire qualcosa su Pizzone, precisamente Monte Meta??? Ci vorrei andare domenica prox, c'è qualcuno che si vuole unire al sottoscritto???
domenica quanto???Chi mi sa dire qualcosa su Pizzone, precisamente Monte Meta??? Ci vorrei andare domenica prox, c'è qualcuno che si vuole unire al sottoscritto???
Domenica 6.....
Aooooooooooo State Tutti N Vacanzaaaaaa....................!????!!!!!!?????
vacanzze ? ? magariiiii .... a breve avrete qualche reportage su percorsi in provincia di iserniaaa....
Cacchio sto lavorando come uno schiavo; siete stati a Pizzone?
Fra, sto lavorando a Isernia e per sbaglio mi sono trovato a passare a Carpinone: sinceramente sono rimasto colpito dalla bellezza sia del centro abitato che dalle alture tra le quali è incastonato!....immagino che tu abbia a disposizione un bel repertorio di sentieri da queste parti, tra l'altro da dove lavoro ho una vista eccezionale sulla montagna di Miranda.....praticamente un paradiso per i bikers. peccato il tempo che manca......
Cacchio sto lavorando come uno schiavo; siete stati a Pizzone?
Fra, sto lavorando a Isernia e per sbaglio mi sono trovato a passare a Carpinone: sinceramente sono rimasto colpito dalla bellezza sia del centro abitato che dalle alture tra le quali è incastonato!....immagino che tu abbia a disposizione un bel repertorio di sentieri da queste parti, tra l'altro da dove lavoro ho una vista eccezionale sulla montagna di Miranda.....praticamente un paradiso per i bikers. peccato il tempo che manca......
azz Cla, stai di nuovo lavorando ad IS,
vedo a malincuore che il tuo datore di lavoro vi schiavizza a rotta di collo.
Vedo che non sono l'unico a essere in crisi di astinenza.......tieni duro mozzo!!Voglio andare in bici cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi sta uscendo la trippa porco cane.....Vedo che non sono l'unico a essere in crisi di astinenza.......tieni duro mozzo!!
Mi sta uscendo la trippa porco cane.....