Fondello Elastic Interface - Trail Men Hybrid

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prova a vedere sul sito di Marcello Bergamo

E comunque degli altri marchi indicati qui:
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
617
286
0
Visita sito
Prova a vedere sul sito di Marcello Bergamo

E comunque degli altri marchi indicati qui:

Non viene mai indicato il nome originale del fondello, credo ogni marchio lo rinomini.
Ad esempio MB ha questi https://www.marcellobergamo.it/fondelli, niente Trail Men Hybrid
 

DonFraTrek

Biker novus
5/8/20
4
1
0
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
A pedali
È più di una settimana che cerco pure io per i 2 modelli di "punta" per MTB della Elastic Interface, ma nulla... alla fine ho mandato un'email alla Elastic Interface, vediamo se mi rispondono e se almeno loro sanno in quali prodotti trovare i loro fondelli
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Patagonia usa il trail su questo https://eu.patagonia.com/it/en/prod...&cgid=sport-mountain-biking-mens-shorts-pants

Ho dovuto mandare una mail a Elastic Interface per saperlo.

Mi chiedo il perché di tutto questo mistero...

semplicemente perchè alla fine sono si fondelli elastic interface, ma su specifiche del costruttore del pantaloncino. Pochi comprano il fondello identico per colore e forma a quello della elastic interface.

Metti ASSOS: fondelli elastic interface, ma esteticamente non ci assomigliano affatto. A parte il fatto che sono molto cari, i fondelli della ASSOS sono sicuramente top di gamma della elastic interface.
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
617
286
0
Visita sito
semplicemente perchè alla fine sono si fondelli elastic interface, ma su specifiche del costruttore del pantaloncino. Pochi comprano il fondello identico per colore e forma a quello della elastic interface.

Metti ASSOS: fondelli elastic interface, ma esteticamente non ci assomigliano affatto. A parte il fatto che sono molto cari, i fondelli della ASSOS sono sicuramente top di gamma della elastic interface.

Non credo ci sia un volume di vendite cosi alto da giustificare una produzione custom per ogni marchio...credo invece che vengano venduti cosi come sono, al limite con rivestimenti personalizzati ma l'imbottitura e' uguale per tutti, e sono quelle che si trovano nel sito Elastic Interface.
Vero che ad esempio Assos ha tutto l'interesse a nascondere il fatto di usare lo stesso fondello che magari si trova su un pantalone di un altro marchio a meta' prezzo, tipo Marcello Bergamo o Santini.
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Non credo ci sia un volume di vendite cosi alto da giustificare una produzione custom per ogni marchio...credo invece che vengano venduti cosi come sono, al limite con rivestimenti personalizzati ma l'imbottitura e' uguale per tutti, e sono quelle che si trovano nel sito Elastic Interface.
Vero che ad esempio Assos ha tutto l'interesse a nascondere il fatto di usare lo stesso fondello che magari si trova su un pantalone di un altro marchio a meta' prezzo, tipo Marcello Bergamo o Santini.

Beh comunque io in passato ho avuto anche pantaloncini Gore base con fondello elastic interface base anch'esso che faceva veramente pena. Solo per dire che su un pantaloncino è poi tutto il complesso che ti fa dire se è comodo o meno.

Poi se invece loro vendono "solo" l'imbotttitura, allora è anche difficile da dire quale sia l'uno e quale sia l'altro, in tal caso neanche le immagini del sito sarebbero indicative.
 

DonFraTrek

Biker novus
5/8/20
4
1
0
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
A pedali
Riporto qui, per tutti quelli che hanno necessità, la risposta della Elastic Interface
Per quanto riguarda i fondelli, può trovare qui una piccola selezione di brands:

Comunque spulciando nel catalogo Montura produce altri pantaloncini con fondello MTB Performance 3
 
  • Mi piace
Reactions: rol97

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Io stavo cercando un pantaloncino con fondello (sopra metterei un altro pantaloncino) per uscite oltre le 3h, no salopette. Avevo visto questo marchio ma mi è difficile capire in quali modelli vengano usati e quali tipi.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Cerchi un pantaloncino uomo senza bretelle con fondello?
 

Classifica mensile dislivello positivo