Fondello Elastic Interface - Trail Men Hybrid

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantasyl

Biker novus
15/3/14
18
4
0
milano sud
Visita sito
Damo sport? Ti posso chiedere in che zona è / che prezzi ha fatto per la tua salopette con il fondello trail hybrid? Cercando su internet damo sport non ho trovato nulla....

...e se ti è arrivato / hai provato la salopette? Qualche confronto con altre avute in precedenza e sensazioni di utilizzo sarebbero molto apprezzate, io sono in fase di acquisto una salopette LUNGA per stagione intermedia / estiva ed il trail hybrid mi piaceva molto (sulla carta), ma non ho trovato nulla che lo monti; non sarebbe male trovare qualcosa che lo monti e che abbia un prezzo umano (max 100-150 euro...), ma quasi nessun produttore specifica che fondello utilizza...
 
Ultima modifica:

rocki86

Biker serius
23/1/18
183
36
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10
Damo sport? Ti posso chiedere in che zona è / che prezzi ha fatto per la tua salopette con il fondello trail hybrid? Cercando su internet damo sport non ho trovato nulla....

...e se ti è arrivato / hai provato la salopette? Qualche confronto con altre avute in precedenza e sensazioni di utilizzo sarebbero molto apprezzate, io sono in fase di acquisto una salopette LUNGA per stagione intermedia / estiva ed il trail hybrid mi piaceva molto (sulla carta), ma non ho trovato nulla che lo monti; non sarebbe male trovare qualcosa che lo monti e che abbia un prezzo umano (max 100-150 euro...), ma quasi nessun produttore specifica che fondello utilizza...
Penso si riferisca a questi produttori:
 
  • Mi piace
Reactions: fantasyl

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
586
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Anche se la discussione è un po' datata, segnalo un cosa che ho scoperto oggi: su deporvillage, facendo una ricerca per "elastic interface" escono parecchi risultati. E sui pantaloncini e boxer è quasi sempre indicato il modello di fondello EI che monta:

Ho appena ordinato questo:
Dice che monta il fondello MTB TRAIL MEN HP, non so se è quello nuovo con tecnologia Hybrid o no.
 

Classifica mensile dislivello positivo