foes

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Da domani fino a venerdì sarò a Roma per lavoro, mi date per cortesia l'indirizzo di un negozio per poterne vedere una e parlare con qualcuno? Vorrei capire quanto mi costa il telaio e che tipo di componentistica serve.
Grazie.
...eh,eh,eh..forse ti è sfuggito chi ti ha risposto proprio qui sopra....ti metto un link di un negozio a caso!:mrgreen:

http://www.bike-store.it/ViewCategory.aspx?catid=1fa7cbd1dca648afb3fda73d5a59f95b

...non sò se ne ha una in negozio...ma mi sembra che sia proprio un rivenditore Foes se non sbaglio....
 

rococco

Biker serius
Purtroppo non ho fatto in tempo ad andare a vedere il negozio, peccato. Resta il problema di sapere costi e possibili montaggi..... la userei anche per salita perciò farei un pò d'attenzione col peso. Qualcuno mi può rispondere?
 
Se vuoi fare una cosa ben fatta senza esagerare, montala come la mia (la puoi vedere nel mio foto album); gruppo Shimano XT completo con relative ruote, reggisella e manubrio Raceface Deus, forcella marzocchi 55 ATA. Siamo sui 14.5 kg ed è pedalabilissima in salita.
Se vuoi esagerare vai con una forcella Fox Talas, ruote CrossMax SX e freni Hope; qualche etto in più, molto bella, ma anche un migliaio di euro in più.
Eviterei montaggi troppo leggeri (XTR, CrossMax ST, componenti in carbonio) perchè la snatureresti.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Eccole:
album.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Visto che sopra parlavate di pesi ora vi sconvolgo un pò: la verdona dell'Americano con la forka ad aria è arrivata a 17Kg netti (con i pedali)!!!:hail::hail::hail:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti... d'altronde... come darvi torto!:smile:
Fra poco qualche up-grade anche sulla mia.

@Lepus: ...e che aspetti! Da ex possessore di Demo9 non posso che consigliartela (onore al Demo9, il DEMOne per eccellenza).
 
Purtroppo non ho fatto in tempo ad andare a vedere il negozio, peccato. Resta il problema di sapere costi e possibili montaggi..... la userei anche per salita perciò farei un pò d'attenzione col peso. Qualcuno mi può rispondere?
ciao Rococco,

se non sbaglio nessuno ti ha risposto su una cosa fondamentale: il telaio FXR costa intorno a 2.500 euro ... metti che lo trovi a 2.200 (difficile secondo me) ma un ferro del genere merita"rispetto" e quindi va montato come si deve, in piu' vuoi una biga pedalabile ... sbagliero', ma secondo me stai sotto i 5.000 Euro di poco ...

Ciao,

M
 

rococco

Biker serius
ciao Rococco,

se non sbaglio nessuno ti ha risposto su una cosa fondamentale: il telaio FXR costa intorno a 2.500 euro ... metti che lo trovi a 2.200 (difficile secondo me) ma un ferro del genere merita"rispetto" e quindi va montato come si deve, in piu' vuoi una biga pedalabile ... sbagliero', ma secondo me stai sotto i 5.000 Euro di poco ...

Ciao,

M
Ho provato a montarla su un sito americano, è venuta 14 kg e 6000 dollaroni....
ma io sono testardo perchè questa foes mi attrae molto
Ciao
 
U

uzzislx

Ospite
NON AVEVO VISTO ANCORA QUESTO TOPIC BECCATTEVI QUESTA .......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • pbpic2039277.jpg
    pbpic2039277.jpg
    57,7 KB · Visite: 30

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ARG!!! Mi hanno fatto un prezzaccio per il telaio della FLY... cazz... sono sempre più tentato!!! Dovrei poi aggiornare l'elenco... e andrei a due Foes... la Zigzag... non so ancora come riuscirò a montarla... ma forse un amico mi aiuterà... SPERIAMO!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ARG!!! Mi hanno fatto un prezzaccio per il telaio della FLY... cazz... sono sempre più tentato!!! Dovrei poi aggiornare l'elenco... e andrei a due Foes... la Zigzag... non so ancora come riuscirò a montarla... ma forse un amico mi aiuterà... SPERIAMO!
CIAO LEPUS...
Penso che... secondo me , l'aggiornamento dell' elenco ,penso che sia il male minore....:smile: NO?


ascolta il tuo cuore!!!! dai una sorellina alla zig zag!! io se potessi ...lo farei subito!!!:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo