foes

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
GMP_DAY_2008_pi_varie_8_.JPG

Eccomi in camera mia... in mano il mio telaietto...

Ma di che anno è, per farsi un idea di come fossero avanti...
 

tremo

Biker novus
26/6/08
18
0
0
39
caponago -MB-
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono appena registrato e vagando qua e la nella rete e nel forum per farmi un po di cultura ciclistica mi sono imbattuto nelle bellissime Foes, vorrei avere qualche info in più sui rivenditori in italia....possibilmente milano e limitrofi....qualcuno sa aiutarmi??

so già che sono fuori dal mio budget, però mi fanno letteralmente impazzire e mi sono innamorato della THE FLY!!:sbavon::sbavon::sbavon:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao a tutti,
mi sono appena registrato e vagando qua e la nella rete e nel forum per farmi un po di cultura ciclistica mi sono imbattuto nelle bellissime Foes, vorrei avere qualche info in più sui rivenditori in italia....possibilmente milano e limitrofi....qualcuno sa aiutarmi??

so già che sono fuori dal mio budget, però mi fanno letteralmente impazzire e mi sono innamorato della THE FLY!!:sbavon::sbavon::sbavon:

ciao a milano c'è la bicicletteria....almeno stando a quanto scritto nel sito dell'importatore....

dai!!!fatti la foes...ed entra a far parte della nostra famigliola!!!:prost:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
per farvi un pò di "rabbia" o "invidia" qui in questa foto ci son io con il papà delle nostre BESTIOLINE!!! ciauz
 

Allegati

  • brent foes .jpg
    brent foes .jpg
    44,5 KB · Visite: 13

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
aooo una piu bella dell altra
questa bianca mi fa morire!!

anch'io quando ho comprato l'inferno la volevo assolutamente bianca ,l'avevo vista dal vivo e mi ero innamorato di lei!!!era bellissima in bianco, purtroppo mi son poi dovuto "accontentare" x modo di dire, di averla in rosso!!!in quel periodo foes aveva smesso di fare l'inferno bianca sostituendola con il grigio...parlo del fine 2004.

comunque anche in rosso,x me è stupenda!!!!!! ciauz
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
anch'io quando ho comprato l'inferno la volevo assolutamente bianca ,l'avevo vista dal vivo e mi ero innamorato di lei!!!era bellissima in bianco, purtroppo mi son poi dovuto "accontentare" x modo di dire, di averla in rosso!!!in quel periodo foes aveva smesso di fare l'inferno bianca sostituendola con il grigio...parlo del fine 2004.

comunque anche in rosso,x me è stupenda!!!!!! ciauz

si si rosso foes mi piace anche io cè lo rossa!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
no fratè mai messa mo glio fatto upgrade in bellezza
ma gli devo fare delle foto la volevo portare in un posticino con belli sfondi se no le devo fare a casa..

guarda lucas che le foes son come una bellissima donna, non ha bisogno di niente...se è bella è bella anche appena alzata..di mattino presto... e così son le foes...non serve un bel sfondo ..o altro!! loro son belle così in qualunque modo le metti!!!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
aooo una piu bella dell altra
questa bianca mi fa morire!!

Beh... nell'indecisione basta averne una rossa (The Fly) e una bianca (FXR)!:beautifu:

Finalmente provata la FXR come si deve: che dire... Fantastica.
Giro della Santissima Trinità a Subiaco. Inizio con 4 Km di salita prima su asfalto poi su sterratone. Arrivati in cima, indossiamo le protezioni e abbassiamo la sella (purtroppo non abbastanza ma... ho già preso un secondo reggisella che monterò prima delle discese toste!). Discesa fichissima nel sottobsco di 4-5 km. Poco prima di ricominciare la salita verso il santuario sentiamo il rumore di una macchina: un bel pick-up rosso con doppia cabina che, dopo essere stato prontamente fermato, ci ha evitato un paio di chilometri di salita. Indossate nuovamente le protezioni ci buttiamo giù per l'interminabile scalinata del santuario (la DT-Swisse ringrazia) per poi imboccare quello che l'amico Madcat ha battezzato il "Rock-Garden": discesa, discesa e discesa senza un attimo di tregua (8-9 km, non sò!), con rocce di dimensioni ragguardevoli. Di seguito fraschetta con fetuccine al cinghiale e 15 km di saliscendi per tornare al punto di partenza.
In salita: 8.5 (una bici da XC);
In discesa: 8 (ma se avessi avuto un reggisella più corto...);
In saliscendi: 9 (:hail:).
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Beh... nell'indecisione basta averne una rossa (The Fly) e una bianca (FXR)!:beautifu:

Finalmente provata la FXR come si deve: che dire... Fantastica.
Giro della Santissima Trinità a Subiaco. Inizio con 4 Km di salita prima su asfalto poi su sterratone. Arrivati in cima, indossiamo le protezioni e abbassiamo la sella (purtroppo non abbastanza ma... ho già preso un secondo reggisella che monterò prima delle discese toste!). Discesa fichissima nel sottobsco di 4-5 km. Poco prima di ricominciare la salita verso il santuario sentiamo il rumore di una macchina: un bel pick-up rosso con doppia cabina che, dopo essere stato prontamente fermato, ci ha evitato un paio di chilometri di salita. Indossate nuovamente le protezioni ci buttiamo giù per l'interminabile scalinata del santuario (la DT-Swisse ringrazia) per poi imboccare quello che l'amico Madcat ha battezzato il "Rock-Garden": discesa, discesa e discesa senza un attimo di tregua (8-9 km, non sò!), con rocce di dimensioni ragguardevoli. Di seguito fraschetta con fetuccine al cinghiale e 15 km di saliscendi per tornare al punto di partenza.
In salita: 8.5 (una bici da XC);
In discesa: 8 (ma se avessi avuto un reggisella più corto...);
In saliscendi: 9 (:hail:).

ti consiglio un reggisella telescopico....io ho un vecchio classico...il titec scooper...è costato il giusto e te lo godi da morire!!!oppure se vuoi spendere di più, vi sono quelli di maveric/ crankbrother che non hai nemmeno il bisogno di fermarti ....x alzarli e abbassarli.... ciauz:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo