• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
è una proposta che mi potrebbe allettare, ma vin brulè di mattina senza aver fatto un pò di pedalate non me la sento.
Gnamo fullino,buttati fuori e porta il termos del vino

Io domani ho da fare, per cui purtroppo ti lascio solo. Per domenica se ne può parlare, anche se fa un bel freschino. Il vin brule non lo so fare, ho bleffato ... però spero di riuscire a pedalare con te presto anche perchè so che adesso vai forte anche in discesa ... ;)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Dove vorresti pedalare Benny ? Poggio Valicaia ?

Le previsioni più credibili ( ilmeteo.it ) per domani danno un po' di neve, vento a 35 km/h e temperatura percepita di -15°

A Paolo gli tocca mettersi i pantaloni lunghi

P.S. la borraccia inutile portarla se non è termica ... bisogna mangiare la neve per dissetarsi
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Se non sbaglio
il cubista è una persona che ha avuto dalla befana (in ritardo) una cube piuttosto grossa;
l'alcolizzato non l'ho capito

Esattamente. L'alcolizzatato e' quello che proponeve libagioni alcoliche di primo mattino, ma che poi ha confessato di non essere in grado, forse a causa proprio delle suddette abituali libagioni, di preparale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo