"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Giro veramente fantastico mi sono divertito a bestia :hahaha: grande compagnia e peccato per Paolo , ti aspettavamo sino all'ultimo ci hanno anche cazziati perchè si stava davanti alle porte e il treno non partivaa.. Barto ci sei mancato, c'era del filo spinato tutto per te:smile:

Mi dispiace moltissimo non essere stato dei vostri ma non potevo fare altrimenti...foto?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Gran bel giro, dall'inizio alla fine!
La Valdisieve immersa nella nebbia, lo 00 a scendere da monte Giovi, i sentieri delle Burraie, il 2 finale non sono che alcuni sprazzi della bella giornata trascorsa assieme.
Grazie al Pezzo per l'inappuntabile organizzazione e a tutti per la piacevole compagnia.
alla prox
:prost:
ps. notizie di Teo ce ne sono, o è sempre lì a reggere la canina??
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Gran bel giro, dall'inizio alla fine!
La Valdisieve immersa nella nebbia, lo 00 a scendere da monte Giovi, i sentieri delle Burraie, il 2 finale non sono che alcuni sprazzi della bella giornata trascorsa assieme.
Grazie al Pezzo per l'inappuntabile organizzazione e a tutti per la piacevole compagnia.
alla prox
:prost:
ps. notizie di Teo ce ne sono, o è sempre lì a reggere la canina??

AHHHH :smile: alla fine si sarà rotto di aspettare ed è andato via con la cagnina legata alla bici
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Gran bel giro, dall'inizio alla fine!
La Valdisieve immersa nella nebbia, lo 00 a scendere da monte Giovi, i sentieri delle Burraie, il 2 finale non sono che alcuni sprazzi della bella giornata trascorsa assieme.
Grazie al Pezzo per l'inappuntabile organizzazione e a tutti per la piacevole compagnia.
alla prox
:prost:
ps. notizie di Teo ce ne sono, o è sempre lì a reggere la canina??

La discesa dal Giovi bellissima e anche la scelta del 2 per non perdere quotae è stata una scelta (di Marco) indovinatissima.
Peraltro giornate così asciutte a Novembre sono davvero rare!
Ringrazio il Nofix che pur di evitare l'asfarto ci ha proposto il Pratone all'incontrario...per me la I volta! :celopiùg:
Teo è tornato...la canina era incinta...si accettano volontari per i cuccioli
Barto te quanti ne prendi ???

A più tardi per le foto
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Versante del Mugello da case Pruneta

42284.jpg


Mucche in fuga sullo sfondo
42285.jpg


Brinata
42286.jpg


Verso Tamburino
42287.jpg


42288.jpg


La Val di Sieve avvolta nelle nubi basse...
42291.jpg


Anche il Mugello era ancora tappato
42292.jpg
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Verso la vetta del Giovi (992)
42293.jpg


Sulla dx la torre di Monte Rotondo e il Ripaghera
42298.jpg


Sardo volante
42302.jpg


Benny
42318.jpg


Marco poco prima del Varco Aceraia
42319.jpg


Nofisse e benny che studia il passaggio
42320.jpg


Nofisse sui tennico
42321.jpg


Teo
42323.jpg


Il gruppo e l'ugola sarda
42326.jpg
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
se si fa treno + bici si fa meno chianti (ma mi puo' star bene uguale è sempre un bel giro)
se invece si va in macchina a Greve si fa un giro tutto Chianti
a voi la scelta

Il treno come mezzo di spostamento lo preferisco anche perchè non ti obbliga a ritornare al punto di pertenza, ma detto questo in linea generale, mi va bene qualsiasi cosa.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Io se non è esageratamente pesante ci sono.. domenica sono andata a provare il giro in roveta del raduno.. le prime 3 perle tutto ok mi sono divertito e son stato dietro a grandi manici... ma nel suleva ero 1 straccioooo se mettivi un manichino rigido sulla bici e lo lasciavi scendere era uguale:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo