• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

zazà

Biker ciceronis
Io, come ho detto, ci sto!

Noi potremmo trovarci al NIC e Zazà al parcheggio di Doccia, un po' più tardi.

Se si rientra in treno a quale stazione si arriva? Non credo mi convenga lasciare la macchina a Doccia...
Probabilmente quindi partirò dal centro e quindi ok NIC (poi magari vedo di individuare esattamente dove è, che io a Careggi ci bazzico poco) anche per me.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Lore, fai viale morgagni e mi sa che lo vedi l'ingresso nuovo!
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Se facciamo quest'ultimo giro, come consigliato da Billo, ritorniamo con i nostri mezzi a Sesto/Doccia o Firenze.
Probabilmente in 4,5/5 ore facciamo tutto.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
forse forse stasera mi rendono i freni ; dato che non posso partire troppo presto, eventualmente ci potremmo trovare a Bivigliano; Paolo Benny e Zaza', riuscite a calcolare grosso modo a che ora arrivereste voi a Bivigliano ?
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
forse forse stasera mi rendono i freni ; dato che non posso partire troppo presto, eventualmente ci potremmo trovare a Bivigliano; Paolo Benny e Zaza', riuscite a calcolare grosso modo a che ora arrivereste voi a Bivigliano ?
Se riusciamo a partire alle 8.30 da Doccia, posso pensare 1 ora per i Seppi e 1 ora per bivigliano, quindi ci potremo essere verso le 10.30-11.00
 

zazà

Biker ciceronis
ehh mi piacerebbe, ma vediamo, intanto dimmi dove è Doccia, venendo da Siena dove vi posso raggiungere meglio?

nel caso tu decidessi di venire: io vengo da Impruneta e per andare a Doccia prendo l'autostrada a Fi Certosa (che ora si chiama Firenze - Impruneta, peraltro), dove, venendo tu da Siena, passeresti per forza anche tu. Casomai ci possiamo trovare lì al casello (tipo alle 8 e 5).
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

grazie, penso che se vengo questa è l'ipotesi migliore, Paolo grazie comunque delle indicazioni. Il solo problema è che oggi sono stata in bici con gli amici di Siena e mi sono un pò ghiacciata, in questo momento non mi sento benissimo, ma comunque metto la sveglia domattina, se stò bene vengo e se vengo io sono puntuale, alle 8,05 al casello, ho una Seat Ibiza rossa, se non ci sono a quell'ora vai, non mi aspettare
 

zazà

Biker ciceronis

Ok, io alle 8.05 passo di lì (ho una volkswagen touran grigia scuro). Cmq sul mio profilo c'è il mio cell. Per eventuali comunicazioni dell'ultimo minuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo