• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Cerca di parlare meno criptico, se non mi linkavi l'immagine, non avrei mai saputo cos'era il cranset (e ancora non l'ho capito), ma non si chiamava guarnitura (e già questo è un termine tennico).

Mi sembra giusto cominciare con una cifra importante come la tua, visto che il mezzo che mi proponi ha un listino così basso.
Appena si arriva al 90% dell'importo, l'acquisto e metto io la differenza.
Che dici, le due rote che ho ora, possono valere la metà?

Riguardando l'immagine, non ho capito a cosa servono i tubicini nel mozzo posteriore; servono forse per la lubrificazione..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Riguardando l'immagine, non ho capito a cosa servono i tubicini nel mozzo posteriore; servono forse per la lubrificazione..

E sono i comandi del cambio ( c'ha 14 rapporti internamente ! )

Riguardo alla cifra da spendere, non dimenticare che c'è la tua attuale mtb da dare indietro ... anche per farci 2 lattine, ma qualcosa valrà
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
io ci sono

Bennibike????
altri???

Io 'un lo so ...

Ieri mattina ho scaricato una cassa un po' pesante dalla macchina e il ginocchio dx mi ha scricchiolato più del solito ... poi mi è gonfiato e non riesco più a piegarlo completamente : ho un piccolo versamento !

Accusando i primi acciacchi dell'età e non potendo pedalare ... quasi quasi vado a fare la 6 ore di DH all'Abetone
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Io confermerei per Morello, ma, come la mettiamo con i simpatici tafani?????
Partiamo prestino, come ha detto will78.
Io mi porto uno spruzzino, non ricordo come si chiama, l'ho utilizzato in magona (e li sono feroci e tanti) e mi dava circa 30 minuti di tregua.
Per me possiamo partire anche alle 8.
Ci possiamo trovare sia Careggi che a Sesto.
Immagino che per Benny sia meglio Careggi.

Rispondere prego
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo