giro lungo...io l'altra volta ho fatto montelupo, cerbaia, sambuca, badia a passignano, montefioralle, greve, valigondoli, montefiridolfi, mercatale, san casciano, chiesanova, cerbaia, montelupo e son venuti fuori più di 90 km. Ora levando il 26 Montelupo - Cerbaia anda e rianda.....qualcosa si lima, ma non ho idea di dove vuole passare Stefano.
Comunque vien fuori un giro da minimo 5 ore.
ai stei tiuned per sabato...in mtb immagino...mica bdc...?
......la pioggia tempra il carattere
......la pioggia tempra il carattere
Siete quelli che volevano fare la direttissima giù per la vigna a Passignano, o sbaglio?Metto quarche foto di sabato e grazie alla combriccola!
Siete quelli che volevano fare la direttissima giù per la vigna a Passignano, o sbaglio?
Che poi ho fatto evitare la mota a voi, e io dopo la badia sono sceso per un sentiero mai fatto che finisce sulla ciclabile vicino alla Sambuca...in fondo mezzo km con delle pozze obbligate che avevo paura di affogare a passarci in mezzo...Esattamente, siamo proprio noi! Grazie per le dritte
Grande Ste, come va il gomito?
Per proporre un giro da 60 Km direi benino.
Il Montalbano è a me sconosciuto....se mi aggrego vi faccio sapere per tempo..un po' me la tiro!
Il Montalbano è a me sconosciuto....se mi aggrego vi faccio sapere per tempo..un po' me la tiro!
ricapitolando, Cerbaia, come la raggiungo? domanda più specifica, da Sesto Fiorentino, quale è la strada migliore e più breve? Fi-Pi-Li? Fi-Si? An-Ta-Ni?
Grande Ste, come va il gomito?
Per proporre un giro da 60 Km direi benino.
ricapitolando, Cerbaia, come la raggiungo? domanda più specifica, da Sesto Fiorentino, quale è la strada migliore e più breve? Fi-Pi-Li? Fi-Si? An-Ta-Ni?
uhmmm..... mi sa che hai letto male, la destinazione è il chianti e la partenza è da Cerbaia.