"Foco alle Nane!" - Parte 2

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
giro lungo...io l'altra volta ho fatto montelupo, cerbaia, sambuca, badia a passignano, montefioralle, greve, valigondoli, montefiridolfi, mercatale, san casciano, chiesanova, cerbaia, montelupo e son venuti fuori più di 90 km. Ora levando il 26 Montelupo - Cerbaia anda e rianda.....qualcosa si lima, ma non ho idea di dove vuole passare Stefano.
Comunque vien fuori un giro da minimo 5 ore.

Io dico che si resta nei 60 ( + i tuoi 26 se arrivi da Montelupo )

ai stei tiuned per sabato...in mtb immagino...mica bdc...?

MTB, ma su sterrate ... vediamo cosa c'ha in serbo Giove Pluvio :cucù:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Maremma impiastricciata,

guardavo le previsioni ... credevo si fosse bloccato il PC : sempre uguali da oggi a venerdì notte. :omertà:

Per ora da tregua sabato mattina. :i-want-t:

Ritrovo : Via Pablo Picasso a Cerbaia ( zona artigianale ) ... direi ore 9.00 in sella

Allora per ora siamo :

1 ) UVDM
2 ) topix
3 ) benni
4 ) billo
5 ) fraba
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Grande Ste, come va il gomito?
Per proporre un giro da 60 Km direi benino.
Il Montalbano è a me sconosciuto....se mi aggrego vi faccio sapere per tempo..un po' me la tiro!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Esattamente, siamo proprio noi! Grazie per le dritte
Che poi ho fatto evitare la mota a voi, e io dopo la badia sono sceso per un sentiero mai fatto che finisce sulla ciclabile vicino alla Sambuca...in fondo mezzo km con delle pozze obbligate che avevo paura di affogare a passarci in mezzo... :smile:
In zona comunque c'è parecchia roba che aspetta di essere scoperta, quasi tutti passano dal percorso che avete fatto voi. Sto mappando su openmtbmap e sto anche aprendo un trail giù da Poggio a Vento, presto metterò qualche info sul forum per chi passa in queste zone.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Grande Ste, come va il gomito?
Per proporre un giro da 60 Km direi benino.
Il Montalbano è a me sconosciuto....se mi aggrego vi faccio sapere per tempo..un po' me la tiro!

"Benino" è una giusta risposta, ma anche te vedo che non stai tanto bene ... o sei solo scarso in geografia, cartografia e affini :hahaha:

ricapitolando, Cerbaia, come la raggiungo? domanda più specifica, da Sesto Fiorentino, quale è la strada migliore e più breve? Fi-Pi-Li? Fi-Si? An-Ta-Ni?

Scusa Billo, dimenticavo che non esci MAI da Sesto :pirletto:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&q=cerbaia&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x132a4517e83bc13d:0xdf9a45601aadec4e,Cerbaia+FI&gl=it&sa=X&ei=kVw4UdIBqPjhBPqNgfgP&ved=0CBwQ8gEoADAA[/URL]


te lo riscrivo altro poi non so fare:

da Sesto prendi il ponte all'indiano, esci e prendi la superstrada per Pisa Livorno, prendi la terza uscita, Ginestra Fiorentina, all'uscita giri a destra alla rotonda prosegui dritto direzione est per Cerbaia, dopo circa 7 km trovi il paese, lo attraversi allo stop prosegui dritto e ti fermi dopo poche centinaia di metri come da link
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo