"Foco alle Nane!" - Parte 2

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Per domani il programma è questo:

Montalbano.

Io non conosco assolutamente nulla, per me è come andare in Svizzera (e non quella pesciatina, proprio la Svizzera).

Il Nofix conosce dei ragazzi della zona che insieme a lui ci faranno da guida.
Partenza con le automobili la mattina in modo da essere per le 8 sul punto di inizio, rientro per le 15.30 a Firenze.
Portassi i panini.
Io gliò il camperino coi portabicigrette, qualche posto l'ho.
Facetemi sapè.

Il Nofix ci darà notizie dettagliate su partenza e percorso.
Andatura: PIANO.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Come siete comodi!
Con Topix, l'anno scorso, partenza dalle Cascine alle 8 e rientro alle 14 circa, tutto in sella
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Per domani il programma è questo:

Montalbano.

Io non conosco assolutamente nulla....
Il Nofix ci darà notizie dettagliate su partenza e percorso.
Andatura: PIANO.


il parcheggio è quello dello stadio di Montelupo, anzi per l'esattezza del Palazzetto dello sport, se uscite a ginestra f.na lo trovate dopo circa 3 km sulla sinistra, se uscite a Montelupo lo vedete dalla superstrada
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Gran giro oggi :-?
Grazie a Gasp e Uvdm per aver guidato l'allegra banda con maestria nel dedalo di sentieri Montalbanesi.
La cupola freeride mi ė piaciuta molto e comunque tutti bei sentieri compreso quello finale.
Giappo che fine hai fatto?
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
.........Giappo che fine hai fatto?
una volta che mi hai lanciato l'anatema (in effetti il rumoraccio del mozzo posteriore si era fatto forte) ho girato i culo e mi sono goduto nella discesa dei salterelli nel tratto di salita appena fatto.

in più ho avuto modo di consegnare subito ,al mio bike pusher,la ruota da riparare!
alla prox ragazzi.
Complimenti oggi c'era una bella combriccola mai visti tanti brutti ceffi tutti insieme!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ringrazio le guide [MENTION=43802]GASP![/MENTION] [MENTION=6323]una vita da mediano[/MENTION] per l'ottimo giro del commissario di sabato e l'allegra combriccola.
Salite pedalabili e discese divertenti (cupola, vedove poi non mi ricordo i nomi)! Complimenti ai trailbuilders della zona!
Quande vu volete far du ruzzi per vincigliata faceteci sapè.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo