Certo che interessa, bisogna informarsi da Zanzara su come salire
Anch'io pensavo a lui e a Filippo (Rossodisera) che l'ha fatta con Roberto.
Certo che interessa, bisogna informarsi da Zanzara su come salire
Beh, visto che stiamo a fantasticare, pensiamo anche a qualche giro "da mane a sera", insomma un giro da 29"!
Intanto cominciamo a parlarne,si ma ora c'è "dumetri" di neve Stefano!
io avrei anche traccia di cala violina, nell'attesa si sciolga la neve...
Piuttosto domani verso le due, un apio d'orette per un gioro tranquillo (pedalato) in Roveta cercando strtade bianche con poco fango, eh Topoisse????:
Una trasfertina sulla costa non mi disgarberebbe proprio per nulla ...
Se non era piovuto era una buona idea ... ora evitare il fango la vedo dura
Domenica ero sul promontorio di Piombino, sopra Calamoresca ... che giornata meravigliosa !
Molto bello anche lì per la mtb : praticamente tutto su terra e asciutta !
P.S. E' stato organizzato tramite Facebook un mini raduno ad invito, lo Stupidenduro, sulla falsa riga del Superenduro, con salite con tempi lunghissimi per favorire la formazione di gruppetti chiacchieranti e discese cronometrate al fine di godere al massimo dei sentieri senza intralci ... divertentissimo
Ma tu eri alla stupid?
Yes !
Ci siamo divertiti così tanto che stanno già organizzando un calendario con 12 date : Calci, Morello, Roveta, Cecina, Piombino, Livorno ...
Allora avrai la traccia
Naturalmente no ed è rischiosissimo andarci senza una guida visto l'intrico di sentieri.
Avevo acceso Strava, ma il giro è stato tanto lungo ( come tempo ) che il gps mi ha scaricato la batteria del telefono e ho perso tutto.
Comunque provo a chiedere a chi era col Garmin
Edit : già arrivata una traccia
Naturalmente no ed è rischiosissimo andarci senza una guida visto l'intrico di sentieri.
Avevo acceso Strava, ma il giro è stato tanto lungo ( come tempo ) che il gps mi ha scaricato la batteria del telefono e ho perso tutto.
Comunque provo a chiedere a chi era col Garmin
Edit : già arrivata una traccia
vengo anch'io....Mi ci porti?
Mi ci porti?
tantissima acqua nella cascata sotto Ontignano ( e fango nei sentieri di Vincy ) . . .