ahah non lo sapevo.. vado in bici e non seguo molto il gossip..Che la notizia ha più di un annoma questo Absalon che molla la moglie e si mette con la Prevot?
lo sapevate?
sono comunque scioccato
ahah non lo sapevo.. vado in bici e non seguo molto il gossip..Che la notizia ha più di un annoma questo Absalon che molla la moglie e si mette con la Prevot?
lo sapevate?
non solo lui. Sono tanti quelli che non partecipano, perché questi titoli hanno molta meno importanza dei vari mondiali, coppa del mondo e titoli nazionalima perche' Nino non partecipa?Grande Gioele campione U23!!
A parere personale il comfort, entro certi limiti, si traduce in prestazione. Qualche esempio:Yana è stata ospite di un'amica nelle ultime due settimane, visto che abitiamo a Darfo, e ci siamo trovati a un pranzo e una cena (tra l'altro, bella persona molto semplice fuori dalla pista, e un mostro di concentrazione in bici). Ci diceva che per lei che pesa 43kg il confort non conta molto, badando più a peso e rigidità che ad altro. Quindi, mi sa che con la AE non ci vai molto a spasso...Anche a me piace molto, anche se quei foderi bassi così spessi a prima vista non promettono un gran comfort del carro..La bici american eagle è BELLISSIMAAAAAAAAAA. vi prego se potete provatela! Grazie
vanno forte ...Da bravi cristiani adesso aspetteremo il super selmone di fontana !!!!
sai ... si allenavano insieme .... sulla distanza .... le ripetute ....ma questo Absalon che molla la moglie e si mette con la Prevot?
lo sapevate?
Chissà perché non possiamo avere atleti forti con personalità normali: una volta tanto essere normali dovrebbe essere un valore aggiunto.se c'è una cosa di cui ha bisogno lo sport in ITALIA è di personaggi.Premessa, apprezzo molto tutti gli atleti, che gareggiano, dai gemelli Braidot, Tiberi, Kerschbaumer etc etc etc. ma oggi mi va di fare l'avvocato del diavolo.Io rimango sempre della mia idea: Fontana è un altro dei tanto sopravvalutati atleti italiani.... parlano i risultati, tanta pubblicità e zero sostanza...mi sembra di rivedere la stessa storia di Pozzato...
Invece i gemelli Braidot, lavorano sodo e raccolgono.
Continuate a dire che Fontana è sopravvalutato, ma non mi sembra che quelli che voi lodate, abbiano vianto, che ne so, una medaglia olimpica, o abbiano ottenuto dei risultati così sueriori a quelli ottenut da Fontana negli anni passati in coppa del mondo. Quando lo avranno fatto, ne riparleremo. Per quanto rguarda la pubblicità, un atleta in mtb in Italia non guadagna poi ste grandi cifre, quindi, o corri per un corpo militare, prendendo uno stipendio dallo stato, o ti ingegni, fai l'atleta "Social" e ti fai sponsorizzare da qualche grossa azienda, che ti permetta di vivere e di guadagnare abbastanza. Se gli altri non lo hanno capito o non sono in grdo di farlo o semplicemente non ci hanno pensato, beh, sono affari loro, Scommetto che tutto quelli che criticano questo modo di essere atleta, sarebbero i primi che metterebbero la firma su un contratto per indossare il caschetto di Fotana. Perchè alla fine del discorso, va bene fare risultato, ma bisogna portare sempre a casa la pagnotta........
Ben vengano le PELLEGRINI o i ROSSI o le VEZZALI.
Magari ce ne fossero un paio per ogni disciplina...
se interessa far conoscere la disciplina al grande pubblico, necessario per farla crescere, servono anche i personaggi.Chissà perché non possiamo avere atleti forti con personalità normali: una volta tanto essere normali dovrebbe essere un valore aggiunto.
7) carri assorbenti: migliorano il comfort e impediscono di saltare come caprioli sullo sconnesso, scalciando su ogni pietra
Per tornare alla Belomoina, è la donna che preferisco di tutto il circuito, non ha un fisico mascolino come altre, e mi trasmette sensazioni di autenticità e "normanlità"
Non è nemmeno più giovanissimo Fontana, all'età dei Braidot lui faceva podio alle olimpiadi. Comunque vista la tecnica che ha, mi piacerebbe vederlo più spesso nelle gare di enduro.Io rimango sempre della mia idea: Fontana è un altro dei tanto sopravvalutati atleti italiani.... parlano i risultati, tanta pubblicità e zero sostanza...mi sembra di rivedere la stessa storia di Pozzato...
Invece i gemelli Braidot, lavorano sodo e raccolgono.
Pensa, che questo concetto di flessione del material del carro Fu della Bianchi, sulle bici dei Bersaglieri@mtbplay:
Alcune case lo dichiarano espressamente, sia su bcd che su mtb front. Una di queste è Cannondale, con la tecnologia "Speed Save", che consiste in una stratificazione del carbonio dei forcellini con più alte percentuali di resina al fine di aumentarne leggermente la flessibilità. Di solito questo tipo di costruzione è visibile anche nelle profilature dei forcellini, che appaiono ovalizzati o schiacciati in direzione verticale rispetto al suolo. Cannondale, sulla Scalpel da 26 pollici estremizzò questa tecnologia al punto che riuscì a costruire l'unica full al mondo senza snodi sul carro, compreso quello vicino al MC, perchè il carbonio fletteva al punto da attivare l'ammortizzatore per 80 mm di corsa, il vero carro cosidetto "Zero Pivot", come puoi vedere nella foto sotto. E' un concepimento che è stato adottato su bici rigide successivamente anche da altri marchi che nel tempo hanno pian piano assottigliato i pendenti del carro e i foderi bassi, come oggi si può vedere sulle nuove Scott Scale, e sulle Specialized HT, al fine di aumentarne l'assorbimento sullo sconnesso
Penso che si possa essere ottimi atleti con personalità normali come Federer nel tennis o Froom nella bdc per esempio. Troppo spesso si vedono personaggi discutibili, ma se è questo che piace alla gente....godiamoci il circo.se interessa far conoscere la disciplina al grande pubblico, necessario per farla crescere, servono anche i personaggi.Chissà perché non possiamo avere atleti forti con personalità normali: una volta tanto essere normali dovrebbe essere un valore aggiunto.
Quanto al resto non posso che ribadire quanto scritto nel topic sugli italiani, il tifo acceca e in Italia tutto si perdona fuorché il successo.
Pensa, che questo concetto di flessione del material del carro Fu della Bianchi, sulle bici dei Bersaglieri
http://www.tech-cycling.it/wp-content/uploads/2015/04/Bianchi_1913_Bersagliere.jpg
Penso che si possa essere ottimi atleti con personalità normali come Federer nel tennis o Froom nella bdc per esempio. Troppo spesso si vedono personaggi discutibili, ma se è questo che piace alla gente....godiamoci il circo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?