Gare Florian Vogel e Yana Belomoina Campioni Europei XC

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Foto] Florian Vogel e Yana Belomoina Campioni Europei XC

UEC-Mountain-Bike-European-champioshios-Men-Elite-6-1600x1067.jpg


In provincia di Brescia, più precisamente a Darfo Boario Terme, si sono svolti oggi i Campionati Europei XCO, che hanno assegnato le maglie stellate a Florian Vogel tra gli uomini Elite e a Yana Belomoina tra le donne Elite.​
...
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

mondomax

Biker popularis
13/10/12
59
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
"aggiudicandosi il titolo di Campione Europeo con 10 centesimi di secondo di anticipo sul favorito Julien Absalon e 40 centesimi su Manuel Fumic."
Centesimi di secondo? Una vera volata. Dalla foto non si direbbe.....sicuri che non siano secondi?
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea s-works

gabren

Biker serius
18/12/08
105
15
0
53
trento
Visita sito
Bike
Canyon lux
come da previsioni ... a parte quello che fa la collezione di maglie : ciclocross , mtb , etc.. il bello che poi non se ne fa di nulla

mah che situazione
Per quanto sia d'accordo con il tuo pensiero.... Io ci avrei fatto la firma per vederlo sesto ad inizio stagione. E poi arrivati a questo punto mi sembra si stia sparando sulla croce rossa. Oggi sono stati bravissimi
 

85549

Biker ultra
25/4/04
692
49
0
lugano
Visita sito
come da previsioni ... a parte quello che fa la collezione di maglie : ciclocross , mtb , etc.. il bello che poi non se ne fa di nulla

mah che situazione
Per quanto sia d'accordo con il tuo pensiero.... Io ci avrei fatto la firma per vederlo sesto ad inizio stagione. E poi arrivati a questo punto mi sembra si stia sparando sulla croce rossa. Oggi sono stati bravissimi
ma quando erano nello stesso team fumic era sempre dietro, che sarà successo?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
come da previsioni ... a parte quello che fa la collezione di maglie : ciclocross , mtb , etc.. il bello che poi non se ne fa di nulla

mah che situazione
Per quanto sia d'accordo con il tuo pensiero.... Io ci avrei fatto la firma per vederlo sesto ad inizio stagione. E poi arrivati a questo punto mi sembra si stia sparando sulla croce rossa. Oggi sono stati bravissimi
ma quando erano nello stesso team fumic era sempre dietro, che sarà successo?
Sicuro?
https://www.mtb-mag.com/windham-schurter-di-nuovo-spettacolo-fumic/
 

axley

Biker novus
4/9/14
32
0
0
Trento
Visita sito
Io rimango sempre della mia idea: Fontana è un altro dei tanto sopravvalutati atleti italiani.... parlano i risultati, tanta pubblicità e zero sostanza...mi sembra di rivedere la stessa storia di Pozzato...
Invece i gemelli Braidot, lavorano sodo e raccolgono.
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Io rimango sempre della mia idea: Fontana è un altro dei tanto sopravvalutati atleti italiani.... parlano i risultati, tanta pubblicità e zero sostanza...mi sembra di rivedere la stessa storia di Pozzato...
Invece i gemelli Braidot, lavorano sodo e raccolgono.
Tipo? Non mi pare raccolgano 'sto granché in più in ambito internazionale...
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
come da previsioni ... a parte quello che fa la collezione di maglie : ciclocross , mtb , etc.. il bello che poi non se ne fa di nulla

mah che situazione
Per quanto sia d'accordo con il tuo pensiero.... Io ci avrei fatto la firma per vederlo sesto ad inizio stagione. E poi arrivati a questo punto mi sembra si stia sparando sulla croce rossa. Oggi sono stati bravissimi
ma quando erano nello stesso team fumic era sempre dietro, che sarà successo?
E quest'anno in coppa del mondo spesso e volentieri ha fatto peggio
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Io rimango sempre della mia idea: Fontana è un altro dei tanto sopravvalutati atleti italiani.... parlano i risultati, tanta pubblicità e zero sostanza...mi sembra di rivedere la stessa storia di Pozzato...
Invece i gemelli Braidot, lavorano sodo e raccolgono.
Premessa, apprezzo molto tutti gli atleti, che gareggiano, dai gemelli Braidot, Tiberi, Kerschbaumer etc etc etc. ma oggi mi va di fare l'avvocato del diavolo.
Continuate a dire che Fontana è sopravvalutato, ma non mi sembra che quelli che voi lodate, abbiano vianto, che ne so, una medaglia olimpica, o abbiano ottenuto dei risultati così sueriori a quelli ottenut da Fontana negli anni passati in coppa del mondo. Quando lo avranno fatto, ne riparleremo. Per quanto rguarda la pubblicità, un atleta in mtb in Italia non guadagna poi ste grandi cifre, quindi, o corri per un corpo militare, prendendo uno stipendio dallo stato, o ti ingegni, fai l'atleta "Social" e ti fai sponsorizzare da qualche grossa azienda, che ti permetta di vivere e di guadagnare abbastanza. Se gli altri non lo hanno capito o non sono in grdo di farlo o semplicemente non ci hanno pensato, beh, sono affari loro, Scommetto che tutto quelli che criticano questo modo di essere atleta, sarebbero i primi che metterebbero la firma su un contratto per indossare il caschetto di Fotana. Perchè alla fine del discorso, va bene fare risultato, ma bisogna portare sempre a casa la pagnotta........
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

paolopendoli

Biker serius
14/5/09
143
15
0
vallecamonica
Visita sito
La bici american eagle è BELLISSIMAAAAAAAAAA. vi prego se potete provatela! Grazie
Anche a me piace molto, anche se quei foderi bassi così spessi a prima vista non promettono un gran comfort del carro..
Yana è stata ospite di un'amica nelle ultime due settimane, visto che abitiamo a Darfo, e ci siamo trovati a un pranzo e una cena (tra l'altro, bella persona molto semplice fuori dalla pista, e un mostro di concentrazione in bici). Ci diceva che per lei che pesa 43kg il confort non conta molto, badando più a peso e rigidità che ad altro. Quindi, mi sa che con la AE non ci vai molto a spasso...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.631
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io rimango sempre della mia idea: Fontana è un altro dei tanto sopravvalutati atleti italiani.... parlano i risultati, tanta pubblicità e zero sostanza...mi sembra di rivedere la stessa storia di Pozzato...
Invece i gemelli Braidot, lavorano sodo e raccolgono.
Premessa, apprezzo molto tutti gli atleti, che gareggiano, dai gemelli Braidot, Tiberi, Kerschbaumer etc etc etc. ma oggi mi va di fare l'avvocato del diavolo.
Continuate a dire che Fontana è sopravvalutato, ma non mi sembra che quelli che voi lodate, abbiano vianto, che ne so, una medaglia olimpica, o abbiano ottenuto dei risultati così sueriori a quelli ottenut da Fontana negli anni passati in coppa del mondo. Quando lo avranno fatto, ne riparleremo. Per quanto rguarda la pubblicità, un atleta in mtb in Italia non guadagna poi ste grandi cifre, quindi, o corri per un corpo militare, prendendo uno stipendio dallo stato, o ti ingegni, fai l'atleta "Social" e ti fai sponsorizzare da qualche grossa azienda, che ti permetta di vivere e di guadagnare abbastanza. Se gli altri non lo hanno capito o non sono in grdo di farlo o semplicemente non ci hanno pensato, beh, sono affari loro, Scommetto che tutto quelli che criticano questo modo di essere atleta, sarebbero i primi che metterebbero la firma su un contratto per indossare il caschetto di Fotana. Perchè alla fine del discorso, va bene fare risultato, ma bisogna portare sempre a casa la pagnotta........
se c'è una cosa di cui ha bisogno lo sport in ITALIA è di personaggi.
Ben vengano le PELLEGRINI o i ROSSI o le VEZZALI.
Magari ce ne fossero un paio per ogni disciplina...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Classifica mensile dislivello positivo