Teo vorrei chiederti se esistono le pile ricaricabili per il trasmettitore su800, dato che usa pile piccole...
Grazie
Ok, ne ho prese 3...no, non esistono... usa quelle normali, tanto durano parecchio (io le cambio un max di tre volte l'anno... e di scatti ne faccio parecchi)
Piuttosto, fa in modo di averne sempre una nello zaino, in quanto non ti avvisa prima di scaricarsi, si spegne e basta.
Bene... ho capito quali sono le batterie utilizzate... le ho trovate pure tempo fa ricaricabili...
Per Slay: gli SB 800 e 900 sono comandabili a distanza in CLS solo con D200, D80, D90, D300 e D700.
Con gli altri modelli può funzionare in remoto o con un commander (SB800 o SU800) oppure tramite fotocellula in modalità SU-4
teo o lepus aiutatemi please:
Sto caz di sb800 va sempre in stand by...
Vado su "off" e metto "---", perché su remote non si può regolare lo stand by...
Grazie mille
teo o lepus aiutatemi please:
Sto caz di sb800 va sempre in stand by...
Vado su "off" e metto "---", perché su remote non si può regolare lo stand by...
Grazie mille
Ecco una prova:
Consigli ben accetti!
Possibile, l'800 dall'altra parte ogni tanto non partiva, forse perchè c'era il salto di legno in mezzo che dava interferenza per il trasmettitore?Con due?
si direbbe fatta con uno solo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?