Flash Sb800...Dove lo prendo??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao a tutti,
Ho ordinato da una decina di giorni il nikon sb800 da fotocolmbo e da qualche giorno non si son fatti sentire...
cosi ho chiamato e mi han detto che non sono disponibili e ci metteranno un po'...
Se devo aspettare 15-20 giorni al max aspetto, se no cerco una via alternativa.Mi han detto che per i soldi non c'è problema, me li ridanno subito...

Ho visto san marino photo, ho sentito dirte che è un buon negozio...
Solo che ho visto una cosa strana...
Lo stesso flash ha lo stesso prezzo sia con garanzia europea sia con garanzia Nital...

Garanzia europea: http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7605

Garanzia Nital: http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=4993

non è un po strano?!:nunsacci:

Me lo consigliate questo sito?
Oppure??
:nunsacci:

Grazie!

yari
 
T

teoDH

Ospite
sanmarinophoto è affidabile,
ma in negozio? secondo me se giri un po lo trovi, e magari allo stesso prezzo che in rete.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Due giorni fa:

"Salve,
volevamo avvisarla che questa mattina sono arrivati i flash sb800
possiamo spedirlo subito adesso,così domani è da lei
ci faccia sapere subito (entro le ore 14,00)

grazie"

La sera ho risposto, e ieri mi hanno dato conferma:

"oggi spediamo, più tardi le manderemo il n. di tracking
grazie"

Tra varie incomprensioni ed errori che serviranno nel mio prossimo acquisto, devo dire che sono STRA MEGA VELOCI, consigliato!

Va be, entrando nella tecnica...
MA COME AZZZZOO SI USA??

cioè, il manulae è in inglese, quindi sono un poì nella cacchina...
Va be, a me non piace leggere i manuali, preferisco sperimanentare, ma qualche cosetta in italiano non sarebbe guastata...

Non riesco a scattare "per simpatia, come dice Teo, con il CLS...
Mi potete aiutare?


Eccolo:

f4mv82.jpg


Grazie!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

Classifica mensile dislivello positivo