Flash da 5977 g

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
ecco foto

flashroth.jpg


davicino.jpg
 

a67b

Biker popularis
8/1/08
79
0
0
37
Bologna
Visita sito
In teoria non la puoi usare in gara, dato che è sotto il limite di peso... Che mi pare sia 6,8kg per le mtb e 6kg per le bdc...


No.. il limite è 7,5kg x le mtb e 6,8 x le bdc..

Comunque gran parte dei componenti di questa flash sono solo per l'occasione, non è possibile far marathon o xc con un attacco manubrio da 65gr, anche se è fatto da un mago dei componenti in carbonio come ax..
Lo stesso discorso vale x sella+reggisella e cambio..
Sono componenti al limite per le bici da strada figuriamoci per mtb..

Resta il fatto che questa flash è pura magia!!!
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
ciao, magari è una domanda stupida.. ma è utilizzabile?cioè è ancora affidabile per l'xc?

Probabilmente usa-e-getta :smile:

Che con quello che costa (NON lo voglio sapere mi tengo il dubbio...), è tutto dire...

In ogni caso IMPRESSIONANTE, pesa meno di una bici da corsa da professionista. Notevolissimo risultato tecnico, ma sulla godibilità avrei PARECCHIO da ridire. Meno di 1/2 kg. la guarnitura, pazzesco!
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
:omertà:
X me questa sciccheria è stata creata solo x vedere il peso sulla bilancia scendere! Non penso possa essere utilizzabile in gara,almeno uno pesi 50kg come dice Flavionus,e non ci sia fango... quel cambio non so quanto possa resistere con il fango...
Una domanda: secondo voi la sella della Tune ci può star bene anche bianca? Io non la vedo male... si abbinerebbe con la scritta Cannondale
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Probabilmente usa-e-getta :smile:

Che con quello che costa (NON lo voglio sapere mi tengo il dubbio...), è tutto dire...

In ogni caso IMPRESSIONANTE, pesa meno di una bici da corsa da professionista. Notevolissimo risultato tecnico, ma sulla godibilità avrei PARECCHIO da ridire. Meno di 1/2 kg. la guarnitura, pazzesco!


guarda che la guarnitura e il telaio sono le uniche 2 cose standard .. sono le cose meno pazzesche di tutte ...

... inoltre se leggi bene , vedrai che quello è il peso senza corone , che sono riportate sotto..

che non lo sapevi che le SL sono così leggere ??
varrà qualcosa il loro prezzo astronomico...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Spaventosa.....nient'altro da dire.......

è la bici perfetta le la disciplina "farsi pubblicità" e l'assemblatore , immagino un negozio, ci è riuscito perfettamente....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo