Flash Carbon 3 o 2?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pelly82

Biker novus
29/12/11
12
0
0
San Marino
Visita sito
Ragazzi, mi sto crucciando da una settimana...
Vorrei prendere una 29" e sono orientato sulla Cannondale.
Tra le 2, stock, ballano 1000 euro di differenza; considerando che sulla C3 andrebbero cambiati "obbligatoriamente" i cerchi, e con questo upgrade la differenza si assottiglia a circa 500 euro per avere gli stessi cerchi, seondo voi conviene fare quello sforzo in più e prendere la C2?
Help!!!
:pirletto:
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Se non sbaglio la Carbon 2 monta di serie gli ArchEx ... tu quanto pesi?
Semmai per i restanti 500 € controlla tutto il montaggio se e' paritario con la Carbon 3 ..
 

Pelly82

Biker novus
29/12/11
12
0
0
San Marino
Visita sito
Esatto, monta quei cerchi lì, sono 88kg quindi sono ok. C'è da dire che se prendessi la C3 cercherei da subito dei cerchi in carbonio, non gli ztr.
Pe il resto la differenza sta qua:
Cambio post sram x0 (C3 xt), comandi sram x7 (C3 slx), freni avid elixir 9 (C3 7), pedivella, manubrio e reggisella in carbonio.
 

beppo64

Biker novus
28/10/09
16
0
0
albissola marina
Visita sito
Io ho preso la 3 e son contento,per ora ho cambiato solo le ruote 500 euri..
se non hai problemi a cacciar fuori 1000 euro in più subito prendi la 2 tanto poi li spendi!!!
Se sei un amante dell'upgrade prendi la 3 tanto i componenti della 2 non ti andranno bene comunque!!!
buone pedalate!!!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Avevo anchio il tuo problema, poi ho fatto 2 conti,prendere la la C3 e cambiare
Tutto come ho fatto o prendere la C2 e avrei cambiato tutto cmq, con la differenza che la C2 costa molto di piú
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
C'è da dire che se prendessi la C3 cercherei da subito dei cerchi in carbonio, non gli ztr.

Giusto giusto un suggerimento ... Enve .. che stanno bene sulla Carbon :-)

20130211_151756.jpg
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
C3 assolutamente,gia' solo cambiando i cerchi si ha forse una bici pari se non superiore alla 2 e si ha risparmiato un bel po' si soldini.
Io alla mia C3 ho cambiato parecchia roba e ancora mi avanzano 700 Euri sul listino della 2.


ehm....la mia C3 e' pure in vendita...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo