Quello è poco ma sicuro. Però ti garantisco che con circa 3800 la mia F29 Carbon 3 è sui 9kg (etto più etto meno, anche se mi sa etto meno)
Devi avere una bilancia simpaticissima .. solo la mia e' cattiva!
Quello è poco ma sicuro. Però ti garantisco che con circa 3800 la mia F29 Carbon 3 è sui 9kg (etto più etto meno, anche se mi sa etto meno)
Devi avere una bilancia simpaticissima .. solo la mia e' cattiva!
Grazie mille per tutti i consigli ragazzi!
Il problema sta comunque nel fatto che prendendo la 3 e cambiandogli solo i cerchioni mettendo ztr arch (gli stessi della 2) ci sono "solo" 500 euro di differenza, e non sto parlando di prezzi di listino ma di preventivo reale. Sto pensando solo se valga la pena spendere quei 500 euro in più...
Ragazzi, mi sto crucciando da una settimana...
Vorrei prendere una 29" e sono orientato sulla Cannondale.
Tra le 2, stock, ballano 1000 euro di differenza; considerando che sulla C3 andrebbero cambiati "obbligatoriamente" i cerchi, e con questo upgrade la differenza si assottiglia a circa 500 euro per avere gli stessi cerchi, seondo voi conviene fare quello sforzo in più e prendere la C2?
Help!!!
Io con quei soldi all'incirca compro un set di ruote sui 1450g. Se vuoi ti posso dare il contatto
Ruote di che tipo?
Ruote della Zefiro. Ottime ruote a un buon peso (1380 dichiarate le Olympic e 1440 le Race disc) con un prezzo onesto
Puoi mandarmi un pò di caratteristiche in MP?
Certamente!
Se posso intromettermi vorrei anche io info sulle ruote.
[...] Si risparmia qlc a parità di telaio e forca (che tra l'altro la preferisco senza il remote).
Ben venuto in CANNONDALE Pelly!!Alla fine mi sono deciso...
Ho fatto uno sforzo in più e mi sono preso la 2, mi piaceva di più anche come grafica oltre che come componenti, che non credo di cambiare. Ho messo solo il 22 davanti. La vado a ritirare tra 15 giorni, non vedo l'ora!!!