flash 29er da 8,2 Kili

lfirotto

Biker serius
credo che dovresti pensare ad un altro reggisella

il save è 240 g

8,2 con quelle ruote è perfettibile ...
Lo sai che da te accetto sempre consigli, non qui però, per gli alleggerimenti mi trovo più a mia agio altrove.......
Credo però che il Save sia ideale a mantenere quel minimo di flessibilità, come ben sai pedalo su full e ora sono tornato a front.....sebbene 29er.
 

lfirotto

Biker serius
Ciao ! Me ne parlavi 'volando': e' venuta proprio bene ! Non oso pensare a come si rilanci una bestia del genere con quelle ruote....

Le colline attorno a Marostica sono un bel teatro di prova se vuoi... :i-want-t:
Un saluto,

Luke
piacere di risentirti. Hai visto che bestiolina? Purtroppo come ben sai, con il mestiere che faccio, ho più tempo per il bike tuning che per pedalare. Ti contatterò a presto se potrai sacrificarti per un giretto dalle tue parti con qualche amico. Ciao.
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
BELLISSIMA,

pure io ho preso una l specialized full e sono 190, devo ancora testare a fondo , cmq la trovo comoda .

Un commento da profano non insultatemi ....le gomme mi sembrano quelle anni 80 con doppia colorazione , sicuramente saranno iper tech e leggerissime , pero preferisco il tutto nero..
 

Mr.Trapano

Biker novus
29/5/08
31
0
0
Brescia
Visita sito
BELLISSIMA,

pure io ho preso una l specialized full e sono 190, devo ancora testare a fondo , cmq la trovo comoda .

Un commento da profano non insultatemi ....le gomme mi sembrano quelle anni 80 con doppia colorazione , sicuramente saranno iper tech e leggerissime , pero preferisco il tutto nero..

Eh, ma sono tubolari.. non credo che avrà avuto molta scelta. O queste o Geax, o sbaglio?
 

luke-skywalker

Biker novus
20/8/08
19
0
0
Sandrigo VI
Visita sito
piacere di risentirti. Hai visto che bestiolina? Purtroppo come ben sai, con il mestiere che faccio, ho più tempo per il bike tuning che per pedalare. Ti contatterò a presto se potrai sacrificarti per un giretto dalle tue parti con qualche amico. Ciao.

Sempre pronti (impegni vari permettendo). Magari si associa anche BUSCOI da Bassano dG. così allarghiamo un pò la cerchia qui attorno !

Ciao !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo