La misura pedivella fine sella con pedivella da 175 è pari a 91,6 cm. non mi ricordo il cavallo ciao.ciao complimenti, vorrei sapere la misura sopra sella centro movimento centrale!! quanto hai di cavallo?
Complimenti!! Io con la mia M sono arrivato a 9,5 kg. Come mai una L? io sono 1,81 ma ho scelto una taglia in meno
Si,ma il problema non è il fuorisella.Io sono alto 1:90 e ho preso la taglia L... ho un bel fuorisella, ma la XL era troppo grande !!! Sicuramente piu comoda... ma non sarei riuscito a muovermi...
Cmq mi trovo benissimo.....
Si,ma il problema non è il fuorisella.
Anche io sono stato indeciso tra le due misure(M e L) .
Con la M avrei sicuramente avuto un fuorisella maggiore (che esteticamente di solito è un bene).
Lo scarto sella manubrio sarebbe comunque rimasto identico (stessa forcella e stesso tubo sterzo) ma mi sarebbe diventata molto corta di orrizzontale.
Con la pipa di 110 che c'è di serie mi ritrovo l'esatta misura punta sella centro manubrio della 26 (Specialized HT Carbon da 18).
Con una M per avere la stessa misura avrei dovuto usare una pipa da 140 che già è esagerata su una 26 figurarsi su una 29.
Altro punto l'inclinazione del tubo sella che nella M e 1/2 grado più verticale.
Volendo usare il reggisella originale (che ha un arretramento di 10mm) sono già al limite come posizione della sella (come aretramento intendo,dovrei avere la sella ancora un pò più indietro) e quel mezzo grado mi avrebbe avanzato la sella di altri 7/8 millimetri.
ciao
penso di essere NORMODOTATO ma ho sempre preferito pedalare compatto...taglia M pipa da 110 secondo me si va meglio, meno ingombrante dato che abbiamo i ruotoniScusa ma tu quanto hai di cavallo?io sono 1.80 ma ho preso una L.
la M (a meno di non avere il busto, oppure le braccia, molto corti) è decisamente corta.
Considera che è la misura più piccola(la S non la fanno) di conseguenza deve andare bene anche per un biker di 1.70(se non meno).
Se va bene per un altezza di 1.70 farà piuttosto fatica ad andare bene per uno di una dozzina di cm in più.
poi chiaramente uno si mette in sella come preferisce ma metro alla mano se uno è normolineo la M della Flash è piuttosto sottodimensionata.
Quindi ,per uno di 1.83 ,direi che non si potesse scegliere diversamente.
Circa la tua "dote" non è che ne sia molto interessato.....penso di essere NORMODOTATO ma ho sempre preferito pedalare compatto...taglia M pipa da 110 secondo me si va meglio, meno ingombrante dato che abbiamo i ruotoni
Ciao ! Me ne parlavi 'volando': e' venuta proprio bene ! Non oso pensare a come si rilanci una bestia del genere con quelle ruote....
Le colline attorno a Marostica sono un bel teatro di prova se vuoi...
Un saluto,
Luke