Flash 29 carbon 3 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Un semplice pezzo di calamita, essendo rettangolare si adatta meglio al disco.

ciao

Ho provato, con un magnete sul disco, non legge, ho paura che il disco tolga magnetismo non lo so.
Comunque per la puttanata che ho detto sopra...ovvio che in qualsiasi punto del raggio metti il magnete la frequenza con la quale questo passa davanti al sensore è sempre la stessa...ho fatto la domanda senza pensare.
Nulla mi sa che mi tocca buttare 200 eurozzi per un gps e le slr si allontanano :-(
 

molinibelli

Biker popularis
23/1/11
56
0
0
NIZZA DI SICILIA
Visita sito
salve a tutti ragazzi
ho da poco acquistato questa fantastica ed ennesima cannondale, ho un dubbio che da giorni mi tormenta, dal primo giorno che l ho acquistata (online) ho visto che nella serie sterzo i distanziali (3) restano lenti come se la serie sterzo fosse non serrata ma invece la ghiera sotto quella che si avvita con la chiave shimano movimento centrale e quasi al max e non vi è alcunissimo gioco della ss, tutto va alla perfezione
qualche altro ha il mio stesso problema? perchè i distanziale tendono ad avere gioco?
grazie
 

SLY77

Biker popularis
5/2/13
82
0
0
Visita sito
Ho provato, con un magnete sul disco, non legge, ho paura che il disco tolga magnetismo non lo so.

Comunque per la puttanata che ho detto sopra...ovvio che in qualsiasi punto del raggio metti il magnete la frequenza con la quale questo passa davanti al sensore è sempre la stessa...ho fatto la domanda senza pensare.

Nulla mi sa che mi tocca buttare 200 eurozzi per un gps e le slr si allontanano :-(


Mettilo sulla ruota posteriore il magnete ed il sensore sul forcellino obliquo, in questo modo riesci ad avvicinarlo. Oppure compri il "fatto apposta" per montarlo sul l'anteriore
 

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
Raga chiedo lumi x sostituzione ruote della mia Flash Carbon 3, oggi in gara ho stallonato e piegato il cerchio anteriore wtb ,tenendo conto che pso soli 90 kg che upgrade mi potete consigliare?
Sono indeciso se sostituire il cerchio con l'originale o se cambiarli entrambe con qualcosa di + performante....
 

SLY77

Biker popularis
5/2/13
82
0
0
Visita sito
È successo anche a me per ben due volte con questi cerchi, in settimana mi arrivano i CREST con mozzi american classic e raggi sapim. Ti consiglio o questi che che ti ho scritto su o mavic crossmax slr.
 

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
È successo anche a me per ben due volte con questi cerchi, in settimana mi arrivano i CREST con mozzi american classic e raggi sapim. Ti consiglio o questi che che ti ho scritto su o mavic crossmax slr.

Ciao Sly,
pensavo che i Crest con il mio dolce peso non fossero i più adatti...
Ad ogni modo cambiare devo cambiare...quindi apprezzo il tuo consiglio!
 

Gaspa95Taurine

Biker popularis
23/10/11
66
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Issue AXS
Ciao a tutti, mi piacerebbe montare sulla mia flash 29 c3 2013 il monocorona, mantenendo però i 10 rapporti dietro, qualcuno mi sa dire che interventi dovrei fare ? Monto la guarnitura sram s1000, deragliatore posteriore xt shadow plus e cassetta pignoni xt 11-36
 

Classifica mensile dislivello positivo