Flash 29 carbon 3 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma solo io ho il contakm sulla ruota posteriore e il sensore sul carro??

Comunque sono interessato anche io alle protezioni..se poi realizzate anche altri componenti potremmo diventare ottimi amici..:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Immagino tu intenda il magnete sulla ruota posteriore...
A me non arriva il segnale, ne con un semplice VDO 8 ne con un polar CS 200.
si si..ho il magnete sulla ruota post e il suo sensore sul carro..come contakm ne ho uno cannondale,ma non ricordo il modello..oggi guardo e ti dico..:celopiùg:

Io ho il Cs500 e ho tutto sulla ruota posteriore, cosi da lasciare la lefty libera :)
stessa cosa mia..anche perche il primo che avevo montato sulla lefty,quando prendevo buche ecc non leggeva più il sensore e si sballava..a volte sballava anche solo col mio peso..:smile:
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Tra poco è il mio compleanno quindi mi informo :duello:
Come va il 500? Ho trovato un buon prezzo in negozio 189€ con fascia cardio, ma avendo il ciclo computer mi scoccia un po' investire sti soldi.


Io ho l'800 preso usato sul mercatino a 200€.
Non tornerei mai più indietro.
Oltre ad esser precisissimo, lo scaricare le tracce ed il poter seguire una mappa tramite GPS è il massimo.

Il 500 online lo trovi a meno di 150€, prendilo lì e vedrai che non te ne pentirai assolutamente.

Ero restio pure io a spender soldi per un GPS, ma dopo averlo preso mi son detto: "Perché non l'hai fatto prima?".
Io lo stra consiglio.
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Io ho l'800 preso usato sul mercatino a 200€.
Non tornerei mai più indietro.
Oltre ad esser precisissimo, lo scaricare le tracce ed il poter seguire una mappa tramite GPS è il massimo.

Il 500 online lo trovi a meno di 150€, prendilo lì e vedrai che non te ne pentirai assolutamente.

Ero restio pure io a spender soldi per un GPS, ma dopo averlo preso mi son detto: "Perché non l'hai fatto prima?".
Io lo stra consiglio.

A quel prezzo lo prendo con fascia cardio.
Anche se runtastic mi sta dando molte soddisfazioni, ma non trovo un supporto adeguato per il mio G Nexus
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
eri prima gara (marathon Brianza) con la flash e le ruote slr. In discesa ho notato che si va piu veloce sullo sconnesso ma sempre in sicurezza. in salita sul tecnico se si aggredisce bene sali anche dove non avresti mai pensato. unica pecca che dal 50esimo km ho accusato mal di sciena, non se è dovuto al telaio che piu rigido, alle ruote o alla pressione... boh...
 

Classifica mensile dislivello positivo