@Flamb...gli amici su pezzi e core...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Miei cari, siamo qui oggi riuniti per rivolgere l'ultimo nostro pensiero all'amico che se ne va...

:loll:

appuntamento alle 20.15 al Mercato Ortofrutticolo di Villabate appena dopo lo svincolo; io arrivo e prendo Muhlo e Gio64 che arrivano da Bagheria; ci uniamo a Grillo, Flamb, Bon bon e Crazy e partiamo; sosta a Misilmeri per recuperare il Glandiatore e si va!
A dopo ciaooooooooooooooooooooo!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
vi siete scordati di me e brix........brix appena finisce i test mi chiama lo vadp a prendere.....chi vuole pax basta che chiami....appubntamento per i panormiti dove ha detto flamb....
3485877597
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Primo! eh eh...
Grazie a tutti per la stupenda serata, non potevamo salutare più calorosamente il nostro amico che se ne va (forse si, con due ballerine brasiliane ed un pò di canna...vabbè!).
Domani mettiamo le foto "ripulite" o almeno quelle che non superano i limiti della decenza!
Notteeeeeeeeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo