@Flamb...gli amici su pezzi e core...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziocrazy

Biker assatanatus
Mercoledi 6 Settembre

Flamb
Grillo
Stefo
Crazy
Giubal
Sixty
Bon Bon
Bisca
Ginobianchi
Brixmtb
Mulho
Gio64
Glandiatore
Adrenalina
Sinkro
Fanfo

Domattina comunicherò al locale che saremo circa in 20 .... non credo possano avere problemi per qualcuno + o - ...


in piuì o meno...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
sono stato richiamato all'ordine stamane da un messaggio di crazy...
Mi spiace tanto non esserci...mi sento un pò escluso:cry:
purtroppo la strada non è poca sopratutto x farla in solitaria in notturna.....
in + c'è ficuzza.....

Mah. Ah Flamb: tutti parlano della tua partenza come di una dipartita. Sai che ti dico? addivettiti! sono sicuro che riuscirai,.....a trovare dove ospitarci tutti, dopo aver studiato il percorso anglosassone+ bello che ci sia; ti ricordo che ancora mi devi un giro sulle madonie: voglio gli interessi:))):
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
sono stato richiamato all'ordine stamane da un messaggio di crazy...
Mi spiace tanto non esserci...mi sento un pò escluso:cry:
purtroppo la strada non è poca sopratutto x farla in solitaria in notturna.....
in + c'è ficuzza.....

Mah. Ah Flamb: tutti parlano della tua partenza come di una dipartita. Sai che ti dico? addivettiti! sono sicuro che riuscirai,.....a trovare dove ospitarci tutti, dopo aver studiato il percorso anglosassone+ bello che ci sia; ti ricordo che ancora mi devi un giro sulle madonie: voglio gli interessi:))):
Ciccio.... porcapaletta.... arricampati!!!:espulso!:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
sono stato richiamato all'ordine stamane da un messaggio di crazy...
Mi spiace tanto non esserci...mi sento un pò escluso:cry:
purtroppo la strada non è poca sopratutto x farla in solitaria in notturna.....
in + c'è ficuzza.....

Mah. Ah Flamb: tutti parlano della tua partenza come di una dipartita. Sai che ti dico? addivettiti! sono sicuro che riuscirai,.....a trovare dove ospitarci tutti, dopo aver studiato il percorso anglosassone+ bello che ci sia; ti ricordo che ancora mi devi un giro sulle madonie: voglio gli interessi:))):

la strada in solitaria, in notturna...difficile soprattutto perchè sarai bevuto e allucinato.
quindi ...niente di anormale!!!!;.=9/
allora l'unica soluzione è "ARRICAMPATI":prost:
e portati un sacco a pelo, poi vedremo come sistemarci.
in poche parole: non hai scuse.
e se non vieni ....:twisted:
guarda che è l'ultima flamb-sicily-cena..... non so se mi spiego: sai quanto ci è costato addestrare quei tizi con la barba, e l'aereo finto e il pilota automatico....
e tutto solo per liberarci di quel "coso".
ti aspettiamo!:up:
 
sono stato richiamato all'ordine stamane da un messaggio di crazy...
Mi spiace tanto non esserci...mi sento un pò escluso:cry:
purtroppo la strada non è poca sopratutto x farla in solitaria in notturna.....
in + c'è ficuzza.....

Mah. Ah Flamb: tutti parlano della tua partenza come di una dipartita. Sai che ti dico? addivettiti! sono sicuro che riuscirai,.....a trovare dove ospitarci tutti, dopo aver studiato il percorso anglosassone+ bello che ci sia; ti ricordo che ancora mi devi un giro sulle madonie: voglio gli interessi:))):

non hai scuse peloso. tu vieni che il letto per dormire te lo fornisco io. poi giovedi ti alzi e te ne vai con comodo. o-o
 
ma va, va, va, va...
quello si va a scialare: è in inghilterra con a disposizione i migliori northshore d'europa a due passi da lontra che ogni we può andarsi
a sbattere nei migliori locali d'europa e poi è risaputo che l'inghilterra ospita i più bei omaccioni cavernicoli gay d'europa...

per te casa mia sarà sempre aperta .....
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
mentre voi passate la mattinata a ca@@eggiare io ho prenotato alla vecchia stazione per le ore 21.00 ....... ci vediamo in loco
crazy.... ti chiamo di pom per l'appuntamento
stefo se hai bisogno di passaggio, il mio num di cell lo sai

adesso scappo il lav mi chiama........ e (per me) si risponde
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo